Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Pumpkin ScissorsModeratori: Mikore, Meteo, Staff
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Pumpkin ScissorsManga ambientato sullo sfondo di una lunga guerra, Pumpkin Scissors è una delle novità del panorama fumettistico giapponese. Senza portare in primo piano battaglie o azioni di guerriglia speciale, la storia ripercorre la vita di tutti i giorni di alcuni soldati, sullo sfondo di una pericolosa cospirazione. Attualmente è al secondo volume e la trama inizia a dipanarsi verso intrecci complessi...
![]() Rain!
Re: Pumpkin Scissorsmmm...sembra molto karino
Re: Pumpkin Scissorsuh, sinceramente penso che attualmente la stragrande maggioranza delle serie pubblicate in Giappone siano convincenti... poi però bisogna vedere se alla lunga riescono ad essere veramente interessanti...
Rain!
Re: Pumpkin Scissorsci sono notizie sul suo possibile debutto in italia?(sempre ke qst avvenga)
Re: Pumpkin ScissorsAl momento non sono a conoscenza di trattative per l'acquisizione di questa serie da parte di publisher italiani, nè per il manga nè tantomeno per l'Anime (realizzato dallo Studio Gonzo). L'anime potrebbe (difficilmente) anche arrivare in Italia, ma il manga la vedo difficile (poco successo in patria è spesso sinonimo di "flop internazionale da evitare").
Tuttavia eccetto una realizzazione di discreto livello (anche se Gonzo può fare 100 volte meglio) l'ho trovato (parlo dell'anime ovviamente) un pò troppo leggerino e inconcludente (alla fine dell'episodio 24 mi sono chiesto per quale motivo tutti gli intrighi proposti non siano stati spiegati....mah). Sia chiaro, qualche risata e qualche briciolo di emozione riesce a tirarlo fuori...ma spenderei il tempo dietro a serie più interessanti ed innovative ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Pumpkin Scissorscapisco. nonostante tutto sono molto incuriosità da questo anime sapresti indicarmi un sito che fornisce una versione dell'anime con i sub in italiano o eventualmente anche in francese,inglese o spagnolo? mi andrebbe bene (in extremis) anche la versione originale in giapponese. grz
Re: Pumpkin ScissorsMi incuriosisce questo titolo, non ce l'ho presente...
Potresti postare magari un'immagine o una copertina nel main topic, arricchisci un po'... ![]()
Re: Pumpkin Scissors
Non mi dirai che conosci 5 lingue? ![]()
assolutamente no! ma se l'anime mi prende , potrei anche passare il tempo a tradurmelo
Re: Pumpkin Scissorsnn lo conosco...
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Non preoccuparti, non è un male! Che generi ti piacciono? TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Pumpkin ScissorsSto guardando l'anime proprio in questo periodo.
Nulla di eccezionale però almeno, per ora, sembra diverso dal solito filone degli anime con protagoniste ragazze(ine) uberpotenti con ragazzi senza palle da difendere. Per ora non ci sono superpoteri, per quanto uno dei personaggi abbia palesemente qualche "alterazione" che lo rende "pericoloso", ma nulla che si butti (per quanto ho visto almeno) su superpoteri o magie del ciufolo. Le puntate sono abbastanza normali e proprio questo è quello che ho apprezzato. Per ora nessuna pseudoapocalisse annunciata che con molta improbabilità i protagonisti dovrebbero risolvere. E' un semplice scenario pseudoeuropeo di guerra. Per ora almeno (sto nella prima metà della serie). Pero ora voto 7,5. Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
13 messaggi
• Pagina 1 di 1