tu che ne dici Xravy? 
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Punta al Top 2 - Diebuster!
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Punta al Top 2 - Diebuster!Oggi è andato in onda un nuovo cartone in tributo ai 20 anni della gainax, sembra carino fino ad ora
tu che ne dici Xravy? ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: punta al top 21... poi il resto non lo ricordoDico che finalmente su MTV hanno ricominciato a fare sul serio (altro che Gintama).
Top 'o Nerae 2 - Diebuster è il seguito di Gunbuster, uno dei primi capolavori di Hideaki Anno (Nadia, Evangelion) assieme alle Ali di Honneamise. Si tratta di una miniserie realizzata in maniera superba, la trama è abbastanza semplice ma è piuttosto interessante. E' il Top ...anzi, è il Topless ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: punta al top 21... poi il resto non lo ricordoEh, Gunbuster era nato come videogioco per Pc Engine nel '92. Girava su CD Rom ed era una sorta di film interattivo.
( Per la cronaca... il suo voto fu di 87) ![]() Rain!
Re: punta al top 21... poi il resto non lo ricordomi sento taaaaaaanto ignorante quando leggo tuti questi topic... io mi fermo a fma e heidi (anche quello è vecchiotto)!
if you can drwam it, you can do it!
Re: punta al top 21... poi il resto non lo ricordoallora sintonizzati su mtv alle 21 di martedì dollymmmao, per le prime due puntate di quest'anime dovrebbero andare in replica integrale lunedì, ma non ricordo a che ora
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: punta al top 21... poi il resto non lo ricordoMa manderanno anche qualcos'altro? Non ho capito se è una serie o degli OAV.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: punta al top 21... poi il resto non lo ricordo
Che nabbo che sei Meteo....Gunbuster non è nato come videogioco...è stato trasmesso nell'87/'88 in Giappone... Rispondendo al cattivo Ataru, è una serie composta da 6 OAV...è stata scelta per la brevità (sei episodi, entro luglio hanno finito di trasmetterla), per "tappare" il buco nel palinsesto di MTV fino a metà settembre (quando, secondo mie attendibili fonti, dovrebbe essere trasmesso Full Metal Panic The Second Raid). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: punta al top 21... poi il resto non lo ricordoInteressante... allora domani cercherò di darci un'occhiata...
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Punta al Top 2 - Diebuster!purtroppo al ritmo di due puntate a sera oggi sono arrivati alla fine
![]() Devo dire un cartone magnifico, una trama stupenda, forse sei episodi sono pochi, ma probabilmente qualche episodio in più avrebbe creato tempi morti. La trama scorre incalzante, senza tempi morti ed il finale è qualcosa di magnifico, l'ammetto mi sono commosso fin quasi a piangere GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Punta al Top 2 - Diebuster!Ora farò felice lo Xravy
![]() Oggi sono passato in fumetteria ed ho preso il numero 13 di Air Gear, poi però mi sono informato sui dvd di Diebuster e l'ho aggiunto all'abbonamento, oggi ho comprato il numero 2 ed in settimana m'arriverà il numero 1 ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Punta al Top 2 - Diebuster!Vedo che ti è piaciuto parecchio (anche l'avatar hai cambiato in onore di Nono e dei Topless (geniale gioco di parole dell'anime
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Punta al Top 2 - Diebuster!
infatti per le prime tre puntate si punta molto sul gioco di parole, specialmente verso la fine della seconda, ma anche alla terza quando le viene chiesto di salire su Dix-Neuf e lei chiede "ma che devo spogliarmi qui?" ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Punta al Top 2 - Diebuster!Mi sono spoilerato la fine di Gunbuster, praticamente finisce che le protagoniste ritornano sulla terra dopo 10000 anni, e vedono la scritta luminosa bentornati. Non è che la scena finale di Gunbuster è anche la scena finale di Diebuster? cioè sarebbe figherrimo O_O
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Punta al Top 2 - Diebuster!
Come che c'entra con l'anime? bhe chi vuol capire capisca. Tornando a Gunbuster io so che non esiste una traduzione in italiano (per quanto riguarda il doppiaggio), su wiki ho letto perchè i nastri dell'audio erano andati perduti e l'unico audio disponibile era impresso sul video. Una mia amica invece m'ha detto che fu proprio Gainax ad imporre questa condizione per esportare il prodotto all'estero, in parole povere lo esportava a patto che questo non venisse tradotto, mi disse che fu una dichiarazione ufficiale di yamato video a dire ciò... ooooo sommo xravy dall'alto della tua sapienza... mostrami la via... qual'è la versione giusta? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Punta al Top 2 - Diebuster!vediamo se riesco ad evocare lo xravy in questo modo... questa è la mia attuale nuova suoneria http://www.jamesanime.ch/sound/gunbuste ... buster.mp3
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2