|
Qualcuno conosce i Finntroll?Moderatore: Staff
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Qualcuno conosce i Finntroll?Sono un appassionato di Fantasy Power Metal. Se qualcuno ascolta Finntroll o anche altro e il benvenuto!
![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Eccovi un esempio di quel che intendo
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Ho un album loro...sono interessanti.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Questi invece sono i Dragonforce (il loro bassista è un cinese pazzo che suona al contrario)
Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?I Dragonforce sicuramente sono più famosi, ma personalmente non amo il genere speed.
POWER METAL RULEZ "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Fammi un esempio di cosa ti piace!
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Beh, io apprezzo il metal in (quasi) tutte le sue sfaccettature, e il brano che hai postato dei DF mi piace troppo!!
La mia preferita resta comunque questa: Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Ascolti i Metallica? Cosa ne pensi dell'ultimo album Death Magnetic?
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Gran bella canzone RATM.
I metallica li ascolto e riguardo all'ultimo album non ho molto da dire. Certo non ci sono capolavori indimenticabili come nei vecchi album, ma non sono uno che deve necessariamente parlare di un album solo perchè nuovo. Alla fin fine qualche canzone orecchiabile c'è, sono pur sempre i metallica. Riguardo a cosa mi piace direi la vecchia scuola. - Maiden - manowar - metallica - hellowen etc etc Poi amo anche il rock... AC/DC, Guns etc "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Qualcuno conosce i Finntroll?Che poi ad un certo punto la distinzione tra il metal "classico" e l'hard rock diventa spesso troppo labile per essere percepita...
Ad esempio, questo è Epic Metal, giusto? Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
10 messaggi • Pagina 1 di 1