Qualcuno di voi quest'anno va a lucca comix? Io si..o cn la scuola..oppure stiamo organizzando il pulman cn la mia fumetteria...
sarebbe bello incontrarsi!! 
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Moderatore: Staff
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi quest'anno va a lucca comix? Io si..o cn la scuola..oppure stiamo organizzando il pulman cn la mia fumetteria... sarebbe bello incontrarsi!! ![]()
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Molto difficile...ho troppi impegni, senza contare che spenderei ancora più di quanto faccia ora in statuette...
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Io penso di andarci di sicuro...ci porto la mia ragazza e sento anche se viene Tabris.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Presente come tutti gli anni Black
La Zero-Suit non è mai stata così zero...
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?assolutamente si!e se vedrete un moguri gigante...no..non avete le allucinazini da videogame..sono proprio io!
kupò...kupò...kupò...KUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Spero di andarci almeno quest'anno.............e vestito da Monkey D.Rufy!
Msogeking92
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Mi rinfrescate un momento quando c'è?
![]()
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Inizio Novembre...quest'anno la locandina è stata disegnata dal mitico Leo Ortolani.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Altre Info (direttamente dal sito):
"Lucca Games: Al centro del programma della rassegna dedicata al gioco e al fantastico, i 20 anni del Fantacalcio e i 15 anni di Magic The Gathering festeggiati assieme a quelli di Lucca Games, per coronare un cammino iniziato insieme nel 1993. Come ogni anno, tra i grandi ospiti dell'edizione, spiccano i tre Guest of Honor: Christian T. Petersen, Mark Tedin e Tracy Hickman. La manifestazione ludica italiana per antonomasia, raggiunge quindi il suo XV anno di età , e continua il percorso di consolidamento e sistema di relazioni, riconfermando la vocazione internazionale e la presenza dei videogame, sviluppata alla ricerca di un matrimonio possibile tra gioco tecnologico e non tecnologico. Al fianco di Electronic Arts, Atari e del duo Intel-Asus con la Electronic Sports League avanza un nuovo importante publishers come Ubisoft." "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?azz pure magic the gathering nn lo sapevo
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Io stop progettando di andare, vedrò che posso fare anche eprchè la mia ragazza vuole fare la cosplay di una cosa io voglio ingermi i capelli di biondo e farmi Sanji mentre lei Nico Robin, vediamo, dipende anche come starò finanziariamente
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Io pure voglio cosplayare, ma soprattutto voglio andarci,.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?anche a me non dispiacerebbe andarci, il problema è il posto letto
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?Il mio è confermato! sto a lucca solo un giorno però..ovvero sabato 1° Novembre..
![]()
Re: QUALCUNO VA A LUCCA COMIX?io mi sto organizzando con della gentaccia del server su cui gioco, praticamente il 31 assaltiamo un pub a caso a pisa, poi l'1 ed il 2 saremo a lucca
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2