Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

QUALE HOME CINEMA 5.1 COMPRARE?

Tutto sulle nuove tecnologie dell'Entertainment.

Moderatori: Riki, ZatamuS, Tor Landeel, Staff

Re: QUALE HOME CINEMA 5.1 COMPRARE?

Messaggioda Tor Landeel » ven mag 06, 2011 8:35 pm

Falco ha scritto:Beh io dovrei attaccare solo l'xbox quindi penso che potrebbe andare bene.
L'unica cosa che volevo chiedere ancora è riguardo l'audio. Per avere l'audio in alta definizione basta che attacco la tv al BD ,che ha l'amplificatore integrato, con un cavo in fibra ottica?

Si ricorda che se non hai la nuova xbox e la colleghi via HDMI, devi comprare il modulo audio che si collega alla vecchia porta, che ha l'uscita ottica appunto.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda evil ataru » lun mag 09, 2011 1:25 pm

Peraltro a proposito di "audio in alta definiizione" mi domando se i giochi xbox o ps3 abbiano l'audio codificato in maniera veramente consona SEMPRE. A volte ho seri dubbi...
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Messaggioda Tor Landeel » lun mag 09, 2011 3:28 pm

evil ataru ha scritto:Peraltro a proposito di "audio in alta definiizione" mi domando se i giochi xbox o ps3 abbiano l'audio codificato in maniera veramente consona SEMPRE. A volte ho seri dubbi...

Beh, in dolby sono tutti codificati, basta vedere cosa dice l'amplificatore. Che poi la qualità possa non essere il massimo dipende dal gioco..
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggioda Falco » sab set 03, 2011 11:34 am

Ragazzi ho comprato un home cinema 5.31 da circa 1 mesetto. Fino a ieri tutto bene e oggi quando accendo la mia xbox e l'home cinema (come sempre), non vedo più niente sulla tv :mad:
L'audio lo sento, anche mettendo un dvd o blu-ray, però non vedo niente!!! Cosa potrebbe essere?
Io ho l'hdmi dall'xbox all'home cinema e poi ho l'hdmi che va dall'home cinema alla tv.
Spiegatemi cosa potrebbe essere successo perchè non ho toccato nulla e adesso non vedo più un ca**o :sbonk:

GRAZIE
Falco

Precedente

Torna a Hi-Tech e Mobile