N7 Pampa ha scritto:grazie 1000 ma mi spiego mille...spero senza fare spam...volevo una cosa come QUESTA... il link e' in bianco..http://vpclan.forumfree.net ...
mettiti l'avatar

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Qualunque cosa... chiedeteModeratore: Staff Re: Qualunque cosa... chiedete
mettiti l'avatar ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: Qualunque cosa... chiedeteIl comando segna come già letti purtroppo non viene linkato alla pagina giusta.
Vi riporto il link: Clicca. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Qualunque cosa... chiedeteE' una cosa già nota... l'avevo chiesto anch'io tempo fa...
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Qualunque cosa... chiedeteper usarlo devi entrare nel forum dedicato e premerlo
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Qualunque cosa... chiedeteCapperi!
Ok allora img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Qualunque cosa... chiedeteDomanda completamente inutile ma che mi perseguita dall'iscrizione: Syndar, il tuo nick ha un significato?? So che ce ne sono molti altri senza senso, ma il tuo mi ha incuriosito davvero
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Qualunque cosa... chiedete
è il nome del personaggio che gioco spesso nei gdr sia cartacei che videogiochi ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Ah non lo sapevo... Grazie della disponibilità ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Qualunque cosa... chiedeteVisto che è impossibile copiare e allo stesso tempo fornire la fonte delle recenzioni e delle anteprime perchè non create un FEED RSS delle vostre anteprime e recenzioni cosi da poter installare nei vari forum l'applicazione e di rendere semplicissimo poterle leggere?
Re: Qualunque cosa... chiedeteQuando sistemeremo un pò di cosette penseremo anche a questa cosa!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Qualunque cosa... chiedeteRagazzi non vorrei passare per il novizio di turno ma.... Che accidenti è la "Loggia dei cattivoni"???
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Qualunque cosa... chiedeteTU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Qualunque cosa... chiedeteGrazie Hai cambiato avatar, complimenti per la scelta!! Tra poco dovremo abolire la regola che proibisce hentai spinti solo per te ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
E' una regola che non può essere cambiata. ![]() E non è hentai, è ecchi ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Perdona la mia ignoranza in quel campo ma sono ancora giovane... Penso però di aver trovato un buon maestro (ogni riferimento a Xravy è puramente casuale ) e poi sulla regola scherzavo, mi sembra chiaro che non si possa rimuovere ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |