Qualsiasi cosa ti passi per la testa...
Moderatori: Mikore, Staff
da Dante » gio nov 17, 2011 1:25 pm
La domanda è semplice, è una mia curiosità perché ho sentito pareri contrastanti perciò non potevo che chiedere ai membri del forum di Game, dunque quanti videogame potete affrontare nello stesso periodo? io da piccolo amavo giocare contemporaneamente svariati titoli ma a volte non li finivo proprio perché rischiavo di confondermi le idee. Dunque ora lentamente mi diverto con uno, massimo due giochi alla volta, e voi?
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
da Cloud » gio nov 17, 2011 2:40 pm
Bella domanda... Io tendenzialmente cerco di giocarmi un titolo alla volta, ma nei periodi più affollati (come questo) devo adeguarmi.
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Meteo » gio nov 17, 2011 6:14 pm
Ma nello stesso momento? Due o forse quattro, dipende da quante tv ho davanti
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da Syndar Nailo » gio nov 17, 2011 6:50 pm
mmmm fammici pensare, accendendo il pc, la playstation 3, la PSP e rubando il DS a mia sorella , posso giocare a 4 titoli contemporaneamente, il che sarebbe anche compatibile con il numero di arti in mio possesso  Scherzi a parte, la quantità di giochi che posso affrontare nello stesso periodo varia a seconda del tipo di giochi che sto giocando, se parliamo di giochi in sessioni multiplayer posso giocare a tre, quattro, a volte anche cinque titoli nello stesso periodo (non ricordo di più), ma può capitare un gioco che riesce a calamitare la mia attenzione, magari per la trama o forse perchè sono semplicemente andato in fissa per lui, perciò succede che gioco solo a quel titolo o magari ci intervallo solo un altro gioco 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da BlackSilver » gio nov 17, 2011 7:37 pm
Io posso arrivare tranquillamente a quattro come adesso, infatti sul PC sto giocando a Alice: Madness Returns, mentre su XBox360 giocavo a Gears of War 3, RAGE e Civilization: Revolution...lo posso fare anche perché gli ultimi due non hanno trama quindi è puro gameplay...mentre i primi due sono talmente diversi che non mi incasinano.
"In Metal Stat Virtus" I WILL MOD YOUR MIND
-

BlackSilver
-
-
da Dante » ven nov 18, 2011 6:25 pm
oh mitici 3 - 4 giochi alla volta mi scoppierebbe la testa ! a questo punto aspetto altre risposte di persone più umane di black e synd 
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
da piergiorgio91 » sab nov 19, 2011 12:14 am
Dipende sempre da due fattori: - Se un gioco non mi coinvolge, ma lo reputo bello normalmente lo "congelo" lasciandolo installato ma senza giocarlo con continuità . - Se il gioco ha una trama oppure può essere giocato nei ritagli di tempo giusto per divertirsi Altrimenti preferisco giocarne uno alla volta per finirlo!
Eilmensile.it Emergency - Life support for civilian war victims
-

piergiorgio91
-
da blackjackpsp » sab nov 19, 2011 11:15 am
A causa dei miei impegni arrivo, purtroppo, a giocare anche più di 5 - 6 titoli alla volta, fortuna che riesco a ricordare le trame dei giochi, sennò sarei costretto a ricominciarli ogni volta, fino a 3 giorni fa avevo in sospeso Kane & Lynch 2, DMC4, Red Dead Redemption, SC Double agent e Bioshock, fortuna che almeno K&L2 l'ho finito! 
-

blackjackpsp
-
da tommypast » sab nov 19, 2011 1:09 pm
Uno alla volta, sennò "non mi gusto il sapore delle cose" (cit.)
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da jenbrother » mer dic 07, 2011 3:18 pm
Uno alla volta, alle volte mezzo alla volta, dipende dal momento, francamente ho perso il fisico di una volta, dopo 20 minuti di gioco mi sento già rimbambito 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
Torna a Off Topic