Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Racing onlineModeratori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Racing onlineMi consigliate un bel gioco (anceh se vecchiotto) per giocare online?
Specie sul simulativo andante. Dopo TrackMania voglio provare altro di più simulativo. I giochi SimBin? Come sono online? Mail: slowly@interfree.it
Re: Racing onlineScherzi? Test Drive Unlimited tutta la vita!
![]() ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Racing onlineSi?
Ce l'ho, era in regalo con una rivista. OK lo proverò, ci avevo giochicchiato in singolo, poi ho dovuto formattare e non l'ho più provato online. Stasero lo installisco e lo provassi. Mail: slowly@interfree.it
Re: Racing onlinein alternativa ci sono dei giochi free
![]() uno è Drift City, è molto arcade e l'ultima volta che l'ho giocato non si poteva usare il pad o il volante (solo tastiera) http://www.gameplayer.it/recensione/drift_city L'altro è Project Torque, molto bello come gioco, ultimamente la grafica è molto migliorata, il livello simulativo è buono anche se non all'altezza dei simulatori puri. Può essere usato sia pad che volante http://www.gameplayer.it/recensione/project_torque Altrimenti se cerchi un ottimo simulatore con un ottima grafica ti consiglio RFactor, con i suoi innumerevoli mod è il migliore attualmente in circolazione ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Racing onlineIo Test Drive l'ho su Xbox 360, col volante è davvero divertente ed online si possono organizzare gare niente male, tour dell'isola (spettacolari), addirittura ci fanno i raduni!
******* トル・ランディール ********
Re: Racing onlineopto per reinstallare Unlimited.
Se non erro online ci si trova misti Xbox play PC. Quindi Tor, se non hai paura...ti aspetto. Mail: slowly@interfree.it
Re: Racing online
Come ti trovi online? Bé, un raduno di GAME a "casa mia" su test drive si potrebe fare! Certo, se avete PAURA di mangiare polvere...vi capisco... Nei giochi di corse sono fortissimo, ve lo dico subito. A TM sono arrivato nei primi seimila in un mese, (su un milone e mezzo di iscritti). P.S.: MAMMAMIA come me la meno!!! Mail: slowly@interfree.it
Re: Racing onlineMa tu vai forte perchè guidi le auto come fossero aereoplani, non vale!
Comunque non so se ci sono server condivisi, nel caso fatti sotto, ho almeno una ventina d'ore d'esperienza su TDU ******* トル・ランディール ********
mmm sembra interessante, in caso ci farò un pensierino a spendere questi 20 euro da gamestop ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
A me sembra proprio che siano condivisi, l'avevo letto da qualche parte. FATTI SOTTO???? A ME???? Guarda che poi ci resti male...va bé va bé, perchè sei tu ( Mail: slowly@interfree.it
Si si è molto bello. Anche in singolo. Secondo me lo trovi anche a meno di 20€. @Tor. Quando sono online ti faccio "uno squillo" e vediamo se effettivamente riusciamo e vederci. Mail: slowly@interfree.it
Re: Racing onlineSi riducono a queste cose...
Io vado con GT5 e via! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Racing online[quote="Slowly"Si si è molto bello. Anche in singolo.
Secondo me lo trovi anche a meno di 20€.[/quote] non lo metto in dubbio, ma a me non va di girare troppo ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Stasera proviamo, il problema è che l'Xbox va a lista amici col Live. Ora mi informo su internet intanto ******* トル・ランディール ********
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2