Anche se qualora venisse pubblicata una mia recensione nel prossimo numero, mi stampo tutta la rivista, me la fodero e la metto in una teca

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Rafforzare un pò le newsModeratore: Staff
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rafforzare un pò le newsHo letto un po' la storia di GAME e praticamente voi eravate su carta stampata...quindi una rivista vera e propria.. Peccato adesso non sia così, come diceva nel topic mi pare Xravy, la versione cartacea con copertina ha il suo fascino sicuramente.
Anche se qualora venisse pubblicata una mia recensione nel prossimo numero, mi stampo tutta la rivista, me la fodero e la metto in una teca ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Rafforzare un pò le news
Visto il numero impressionante di articoli che hai scritto, la cosa dovrebbe essere probabile Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Perchè per esigenze scolastiche stò per rimpiazzare la vecchia inkjet (che da un paio di settimane non da segni di vita) con una laser monocromatica altrimenti me la stamperei sempre io la rivista xD "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Non conosco i criteri di scelta della pubblicazione Anzi addirittura pensavo che se tizio scrive una recensione su Velvet Assassin, e il gioco dovrà essere pubblicato, venisse inserita un'altra recensione, non per forza di colui che si è prenotato. Poi non so, ma in tal caso stampo e metto in saccoccia ![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Rafforzare un pò le newsSe un collaboratore scrive una recensione l'articolo viene pubblicato sia sul sito che sulla rivista, in base ovviamente alla scelta dei titoli da inserire nel PDF.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2