Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Rafforzare un pò le news

Vuoi migliorare GAME? Proponi un'idea!

Moderatore: Staff

Re: Rafforzare un pò le news

Messaggioda Angelo89 » sab giu 06, 2009 5:07 pm

Ho letto un po' la storia di GAME e praticamente voi eravate su carta stampata...quindi una rivista vera e propria.. Peccato adesso non sia così, come diceva nel topic mi pare Xravy, la versione cartacea con copertina ha il suo fascino sicuramente.

Anche se qualora venisse pubblicata una mia recensione nel prossimo numero, mi stampo tutta la rivista, me la fodero e la metto in una teca :bim: :bim: :bim:
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda tommypast » sab giu 06, 2009 7:00 pm

Angelo89 ha scritto:Anche se qualora venisse pubblicata una mia recensione nel prossimo numero, mi stampo tutta la rivista, me la fodero e la metto in una teca :bim: :bim: :bim:

Visto il numero impressionante di articoli che hai scritto, la cosa dovrebbe essere probabile ;)
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Semmy13 » sab giu 06, 2009 7:08 pm

Angelo89 ha scritto:Ho letto un po' la storia di GAME e praticamente voi eravate su carta stampata...quindi una rivista vera e propria.. Peccato adesso non sia così, come diceva nel topic mi pare Xravy, la versione cartacea con copertina ha il suo fascino sicuramente.

Anche se qualora venisse pubblicata una mia recensione nel prossimo numero, mi stampo tutta la rivista, me la fodero e la metto in una teca :bim: :bim: :bim:

Perchè per esigenze scolastiche stò per rimpiazzare la vecchia inkjet (che da un paio di settimane non da segni di vita) con una laser monocromatica altrimenti me la stamperei sempre io la rivista xD
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Angelo89 » sab giu 06, 2009 7:09 pm

tommypast ha scritto:Visto il numero impressionante di articoli che hai scritto, la cosa dovrebbe essere probabile ;)

Non conosco i criteri di scelta della pubblicazione ^^

Anzi addirittura pensavo che se tizio scrive una recensione su Velvet Assassin, e il gioco dovrà essere pubblicato, venisse inserita un'altra recensione, non per forza di colui che si è prenotato.

Poi non so, ma in tal caso stampo e metto in saccoccia :matti:
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda Xravy » dom giu 07, 2009 2:34 pm

Se un collaboratore scrive una recensione l'articolo viene pubblicato sia sul sito che sulla rivista, in base ovviamente alla scelta dei titoli da inserire nel PDF. ;)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Precedente

Torna a Commenti