Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Ragdoll per Garry's Mod gratuite

Vuoi mostrare il tuo talento? Chiedere consigli? Incontrare nuovi fumettisti? Scrivi qui!

Moderatore: Staff

Ragdoll per Garry's Mod gratuite

Messaggioda Abrax88 » lun set 19, 2011 10:24 pm

Possiedo una versione non proprio ehm, originale di Garry's Mod e non posso tirare giù alcune ragdolls senza avere il garry's originale, anche dopo la registrazione su Steam.

Sto cercando di tirare giù da qlke sito le ragdolls di dinosauri tipo quelli di Turok o comunque di dinosauri in generale in 3D. Mi servono perchè devo fare dei "fotomontaggi" e piazzare i personaggi di HL in groppa ai dinosauri.

Perchè pubblicare questo nella sezione "Fumetti"? Con photoshop edito gli screenshot di quello k faccio con Garry's e li pubblico su FB come scenette umoristiche con tanto di fumetto. Non ci credete, o volete vedere di cosa si tratta? Collegatevi al mio profilo: http://www.facebook.com/abraxthedarkangel88.

Che ci volete fare, mi diverto così... XD :D
Abrax-The angel of darkness-
Abrax88

Re: Ragdoll per Garry's Mod gratuite

Messaggioda piergiorgio91 » mar set 20, 2011 12:29 pm

L'idea è molto bella e originale ;) Ma non so se tu possa/ ti convenga dire che non hai la copia originale del garry's mod :roll:
Poi boh.. ora costa 8€ (che non è tanto!), ma con gli sconti di steam (magari questo natale) potresti farti un regalo e comprartelo a 2€/3€.. Non voglio andare OT, ma non sono uno che è a prescindere contro la pirateria. Bisogna però cercare di non arrivare a certi limiti secondo me. Quando un prodotto con cui ti diverti ti viene venduto a certe cifre forse piratarlo non è la scelta migliore.

In ogni caso ti ho aggiunto su facebook e sono proprio curioso di vedere le tue opere! :D
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Messaggioda Abrax88 » mar set 20, 2011 1:15 pm

Beh, se mi dici che garry's Mod non costa poi così tanto magari un regalo me lo faccio anche! ma posso tirarlo giù direttamente da Steam? Sai anche come potrei acquistarlo per caso?
Almeno posso usare le ragdoll originali che trovoo sul sito ufficiale di Garry's Mod! tra L'ltro possiedo già lo Steam Account, mi manca solo la versione originale del programma e sono a posto ^^
Abrax88

Messaggioda piergiorgio91 » mar set 20, 2011 2:06 pm

Sì lo scarichi direttamente da steam e ri si aggiunge alla tua libreria dei giochi. In pratica lo potrai installare su qualunque pc da cui accederai al tuo account. Quindi il gioco non sarà collegato al pc, ma al tuo account personale. Beh sì comprare i giochi originali ha spesso i suoi lati positivi.... in questo caso il ragdoll. Non mi ricordo quali carte di credito accetta steam, ma sicuramente la postepay e molto probabilmente gli account paypal (a cui devi legare una carte di credito). In alternativa se non hai una carta di credito o una prepagata puoi comprare tipo dal tabaccaio delle schede con un certo valore. Sinceramente questa cosa non l'ho mai provata, ma sul forum ci sono ragazzi che le usano e ti sapranno dire meglio.
In ogni caso ti consiglio di aspettare i mega sconti che steam proporrà a Natale ;)
Eilmensile.it
piergiorgio91

Messaggioda Abrax88 » mar set 20, 2011 7:22 pm

Bella lì, grazie del consiglio!!!
Potrò anche provare a chiedere a Steam direttamente e vedere se accettano bonifici visto, che nn ho paypal o poste pay.
Attenderò e vedremo come poter fare. ;-)
Abrax88

Messaggioda piergiorgio91 » mar set 20, 2011 7:34 pm

No i bonifici non li accetta, ma ho trovato il nome della scheda prepagata: PaySafeCard. Le puoi comprare qui ---> http://www.paysafecard.com/it/acquisti/punti-vendita/ Sarebbe come comprare una ricarica telefonica... decisamente semplice :D
Eilmensile.it
piergiorgio91

Messaggioda yutonaga » mer set 28, 2011 10:38 am

E soprattutto la paysafecard è molto più sicura e rapida dei bonifici bancari, dove bisogna inserire tutti i dati e poi non si sa mai cosa può capitare... infatti io per gli acquisti online non ci penso neanche a dare qualcuno le mie coordinate bancarie o i dati della mia carta di credito.

Qualche giorno fa ho anche scoperto che le vendono alle ricevitorie Sisal, una pacchia! :drinkers:
yutonaga

Torna a Area Fumetti