http://www.gameplayer.it/news/annunciat ... 6_patriots

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Rainbow 6 Patriots [Multi]Moderatore: Staff
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rainbow 6 Patriots [Multi]Non tutti, ma alcuni dei titoli della serie Rainbow Six, hanno mostrato grande carattere e spessore tattico. Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo del brand, quindi non possiamo che aspettare e capire su quali binari correrà .
http://www.gameplayer.it/news/annunciat ... 6_patriots ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]Speriamo continuino sulla linea di Vegas!
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]I Vegas mi sono piaciuti, ma quella specie di "visione" sovrannaturale mi lascia un po' perplesso e dubbioso.
In ogni caso il gioco uscirà nel 2013, e considerando che il video è vecchio di un anno...hanno abbastanza tempo per far uscire un bel titolo... Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]Non è una visione soprannaturale, ma la visione a schermo di quello che vedono i tuoi compagni. Visto che indicare vocalmente la posizione dei nemici sarebbe stato difficile penso abbiano preferito fare così... che sinceramente trovo molto coinvolgente!
Eilmensile.it
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]
Si ma cos'è quell'effetto che si vede vicino l'auto? Anche quello è una visione dei tuoi compagni? Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]Quello è un effetto di distorsione causato dal visore. Visore tipico dei giochi Tom Clancy's che non sovrannaturale, ma fantascientifico/realistico. Nel senso che Tm Clancy's si basa sempre su modelli sperimentali dell'esercito. Un visore di quel tipo non è neanche futuristico, ma possibilissimo!
Eilmensile.it
Eh, ma il fatto è che loro non hanno visori. Poi scusa, una distorsione fa vedere attraverso le cose? Potevo capire un visore termico... Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]Beh non ci va niente a trasformare digitalmente la visione termica in quella visione! Poi spero che almeno un occhialino alla Ghost Recon ce lo avranno nella versione finale!
Eilmensile.it
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]E' come dire che non ci vuole nulla a cambiare l'ambientazione in una futuristica. In futuro tutto si può fare
Personalmente non vorrei che Ubisoft inserisse degli "elementi" di Ghost Recon alla serie Rainbow Six Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]Beh ma non sono poi così futuristici, nel senso che già si hanno quelle tecnologie! Un'altra cosa è l'invisibilità di Ghost Recon Future Soldier su cui stanno lavorando, ma per cui non credo ci siano già stati grandi risultati.
Eilmensile.it
Il mio era un esempio per dire che tutto si può fare col tempo, e vorrei che Ghost Recon e Rainbow Six rimanessero più "lontani" possibile. Non perchè considero la serie R6 di maggiore qualità rispetto a quella di Ghost Recon, ma dato che inizialmente hanno preso due strade "diverse" vorrei che mantenessero queste vie... Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]Sì hai ragione inizialmente non avevo pensato a come la tecnologia era stata usata in Rainbow Six...
Eilmensile.it
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]E finalmente Ubisoft ci regala il reale e cruentissimo trailer di debutto!
http://www.gameplayer.it/news/rainbow_6 ... di_debutto Fine Gioco - Fine Benza
Re: Rainbow 6 Patriots [Multi]Ma a sto gioco vengono buttati tutti giù da qualche parte ?!?!
no a parte gli scherzi, il primo video mi aveva molto colpito, ricordandomi per assurdo lo stile di Heavy Rain, questo secondo trailler durando di meno non colpisce più di tanto ma aspetterei qualcosa di più succoso per giudicare Devil don’t cry, I’ll kill you
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Videogiochi annunciati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |