Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Rainbow Magicland
33 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Rainbow MagiclandCiao ragazzi, ci apro un thread apposta. Qualcuno di voi è già andato al nuovo parco divertimenti vicino Roma a Valmontone? Se si, che ne pensate? Io non abito molto lontano dal parco e ho fatto l'abbonamento stagionale, qualcuno di voi c'è già andato così scambiamo impressioni e magari ci organizziamo una visita tutti inisieme??
Re: Rainbow MagiclandIo dovrei andarci lunedi, ma sapere che la quasi totalità di attrazioni per adulti è chiusa mi blocca non poco..
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Rainbow MagiclandAspetta, come? Volevo andarci pure io ma se mi dici che le attrazioni "serie" sono chiuse, attendo... ok che valmontone ci vuol poco, ma non COSì poco.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Rainbow MagiclandGuarda, io ci lavoro davanti (sono un commesso in un negozio dell'Outlet) e stamattina Yucatan era aperta (già da ieri). Mancano all'appello Shock, Mystika, Maison Houdinì e Huntik. In pratica il launch coaster, la torre di caduta, la casa matta e la dark ride. Il resto è perfettamente funzionante (fidatevi, ho l'abbonamento e ci vado praticamente tutti i giorni da quando ha aperto
Re: Rainbow MagiclandBene, io allora ci vado lunedi assieme ad un collega.
Penso di fare l'abbonamento...come si fa? Se sai darmi qualche dritta ti ringrazierei ![]() ******* トル・ランディール ********
Re: Rainbow MagiclandStavamo accennando la cosa anche qua (a metà toic troverete l'argomento Magicland) . Ayaz c'è stato. Potete leggere le sue impressioni!
posting.php?mode=reply&f=11&t=13880 Fine Gioco - Fine Benza
Re: Rainbow MagiclandTor, guarda per l'abbonamento è stato piuttosto semplice. Sul sito ufficiale di Rainbow c'è il modulo da scaricare. Lo stampi, lo compili e quando vai alle casse c'è quella apposta per gli abbonamenti. Gli consegni il foglio compilato e via, paghi e sei abbonato! Questa settimana si vocifera che Shock dovrebbe aprire... vi terrò informati
Re: Rainbow MagiclandCi sono andato oggi ma era quasi tutto chiuso..non ho nemmeno fatto l'abbonamento, perchè comunque ho pagato 25 euro ed ho un coupon per l'entrata gratuita entro fine stagione...quindi mi basta!
Re: Rainbow MagiclandQuasi tutto chiuso? Io ci sono andato più di una volta e di attrazioni chiuse ne ho contate 4: Shock, Mystika, Maison Houdinì e Huntik. Il resto tutto aperto e funzionante. Cos'hai trovato chiuso, se posso chiedertelo?
Re: Rainbow MagiclandGiusto per completezza di informazioni, oggi alle 15 hanno aperto il launch coaster: Shock, the Steam Machine!
Re: Rainbow Magicland
Guarda alla fine abbiamo fatto solo Drakkar, Cagliostro, l'olandese volante, bomborun e l'isola volante. BASTA. Lo Yucatan era chiuso che dovevano fare dei test. Il teatro, il planetario..tutto chiuso. Ovviamente non sono passato al reparto per bambini, quello si mi sembrava tutto aperto. Persino il coso delle WinX era chiuso.. ******* トル・ランディール ********
Re: Rainbow MagiclandRimandato a settembre (o a quando sarà tutto aperto..)
Re: Rainbow MagiclandIo domattina ci torno che ho il venerdì libero fino a pomeriggio inoltrato, ne approfitto per provare Shock. Ho visto che Yucatan ha riaperto questa mattina, è stato fermo 3 giorni per una piccola miglioria (così dicono sui forum, sembra che stessero lavorando sulla sincronizzazione degli animatronics al passaggio delle barche). Domani vi dico com'è il launch coaster.
Re: Rainbow MagiclandChe invidia!! L'avrei voluto provare anche io!!
33 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3