Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
RAKIONModeratori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
41 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: RAKIONpurtroppo non mi viene in mente nulla, mi dispiace
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: RAKIONIo sono al lvello 13...mi chiamo nel gioko andryrx..
..qualcuno mi può dire come faccio ad aprire i pacchi??? ..e mi potreste fare entrare in un clan?? per favore rispondetemi...grazie ![]()
Re: RAKION
purtroppo è da un po' che non ci gioco e non so come aprire i pacchi e purtroppo non conosco clan del gioco, mi spiace GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: RAKIONIo l'ho appena iniziato e posso risponderti almeno ad una delle domande:
per aprire i pacchi selezioni il tuo personaggio e accedi. Fatto questo nella schermata che appare avrai dei bottoni in basso. Seleziona Shop/inventory Dentro all'inventario seleziona sempre tra i pulsanti sotto Receive gift Spero di esserti stato utile ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: RAKIONnon credo che sia per quelo perchè ho 112 pacchi però si illumina ricive gift raramente....non credo che sia per quello....almeno non credo...
Cmque come ti chiami nel gioco? fai parte di un clan? che personagggio usi? grazie mille!
Re: RAKION
Ho appena iniziato e non faccio parte di alcun clan. Il PG si chiama Semmy13 (che fantasia ) ed è un mago... però ti dico subito che gioco poco perchè non ho molto tempo per seguirlo"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: RAKIONok....comunque ora vedo nel gioko i nuovi trucchi!..
...tu li hai?
Re: RAKIONQuando l'ho aperto per cercarti il procedimento dei pacchi ho visto che si aggiornava ma non ho provato a giocare quindi non so.
Presumo di si comunque. Appena trovo un attimo un partita la faccio. Come tipologia di gioco mi piace, peccato che con le linee italiane il ping è alto e fai fatica a giocare e che il gioco ha una risoluzione estremamente bassa... Servirebbe un bel Rakion 2 HD ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: RAKIONsi, è vero..
..non sono sicuro ma forse stanno facendo i canali italiani con la risoluzione più alta questo autunno! comunque a me piace...e se qualcuno vuole giocare con me o che sa la conoscenza dei trucchi me lo dica ![]() ciao
Re: RAKIONragazzi io dovrei scaricare il gioco ma non so da che server scaricarlo rispondete al piu presto grazie a tutti
Re: RAKIONquesta è la pagina del download
http://rakion.softnyx.net/Etc/Download.aspx scegli un mirror qualsiasi penso vadano bene tutti GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
41 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3