Alla storia sembra che manchi sempre qualcosa ma è un bel fumetto! Anche i disegni sono belli! Per il resto è il classico shonen fantasy di combattimento...

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
RAVE!Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
noooooo mi piaceva coi capelli corti >.<!!!
sono corsa a controllare...puff pant...e ce li ha ancora corti! che fighetto! pero' mi piacciono troppo i vestiti e gli accessori di haru!
l'unica cosa è che la storia diciamo che è un pochetto dispersiva ma nel complesso non è malaccio!i disegni sono semplici ma d'effetto(come black cat,per intenderci e per intenditori mentre subisce spessp stacchetti alla maniera di one piece...daaaaaai in fondo è bellino come fumetto! ![]()
mah guarda, ho riletto tutta la serie proprio qualche settimana fa e ho trovato la trama più studiata di quanto credessi... e poi gli ultimi numeri sono molto migliori dei primi... in ogni caso non è one piece (che probabilmente resta il manga più bello).
Rain!
mai detto ciò!!! daaaaai però va ammesso che in alcuo stacchetti gli somiglia!!!cose del tipo plue e griff ci potrebbero benissimo stare anche in un manga cquale one piece!!!ma sai che tajo?!magari!
![]()
oh ma mi sa che mi sono spiegato male! Certo che si assomigliano (anche troppo) e sono entrambi stupendi. Solo che rave è molto più semplice del rivale... anche se mi piace veramente parecchio... e poi alcuni disegni sono veramente belli...
Rain!
occhèi,ora ho capito che dicevi
sissignore è prorpio bellino le differenze sono oltre che nella grafica anche un po' nell'accuratezza dei personaggi:vedi,in O.P. sono veramente assurdi sempre e comunque (quello li' c'ha un'immaginazione che fa un baffo ai fratelli grimm!!! )
mentre in rave magari vediamo una cura piu' per i dettagli(per esempio i personaggi cambiano ogni volta i vestiti e cose del genere... )
mappoi in fondo so' fighi tutt'e 2 ...e mi piacciono tutt'e 2...forse un tantinello di piu' one piece,mapperchè è veramente oltre l'assurdo!!!! ke tajo! (secondo me il sig.Oda fa uso di allucinogeni! " )
14 messaggi
• Pagina 1 di 1