Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIPModeratori: Nina125, tommypast, Staff
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIPSecondo me un titolo che potrebbe rivoluzionare il multi è Skate 3; che ne pensate?
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIPChe è un gran multi ma anche qui la rivoluzione non c'è... vedi Sakte 2 e TonyHawk
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIPIo mi riferivo più che altro al sottilissimo confine che corre tra il single e il multi nel gioco; non ho trovato nessun altro titolo con un confine così labile (magari pecco d'ignoranza io, correggetemi)
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIP
Se una casa sconosciuta avrebbe prodotto un gioco del genere con simili bug, probabilmente, non si avrebbe notizia nè della casa sconosciuta nè tantomeno del gioco:D
Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIPSarà anche tempestato di bug, però la qualità del gioco in sé è ottima quindi questi commenti mi sembrano un po' esagerati
Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIP
Tranquillo, credo che nessuno qui stia criticando pesantemente il gioco. Diciamo che , al massimo, ci chiedevamo quanto questi bug possano influenzare la valutazione di un gioco. Va bene che è un gioco vastissimo ecc. ma dalla rockstar mi sarei aspettato di più.
Per me, invece, il single è la vera anima di un qualsivoglia videogame e il trovarlo afflitto da così tanti bug mi infastidisce assai .
Non c'era già una modalità simile in GTA 4? "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIPMa.....è un po lento nel caricare la partita on-line ma grandi problemi non ne ho avuti...
PER IL FERELDEN !
PER I CUSTODI GRIGI !
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2