Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIP

Tutto sulla console di casa SONY

Moderatori: Nina125, tommypast, Staff

Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIP

Messaggioda RATM1995 » gio mag 27, 2010 8:23 pm

Secondo me un titolo che potrebbe rivoluzionare il multi è Skate 3; che ne pensate? :)
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggioda ZatamuS » ven mag 28, 2010 10:18 am

Che è un gran multi ma anche qui la rivoluzione non c'è... vedi Sakte 2 e TonyHawk
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda RATM1995 » ven mag 28, 2010 2:53 pm

Io mi riferivo più che altro al sottilissimo confine che corre tra il single e il multi nel gioco; non ho trovato nessun altro titolo con un confine così labile (magari pecco d'ignoranza io, correggetemi) :)
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggioda robertoroberto » ven mag 28, 2010 6:30 pm

Syndar Nailo ha scritto:è una delle tante domande a cui non possiamo avere risposta anche perchè non è possibile fare una controprova. Se questo gioco l'avesse fatto una casa sconosciuta non avremmo mai saputo cosa sarebbe successo se l'avesse fatto una conosciuta e staremo a chiederci il contrario. Se adesso, invece, una casa sconosciuta se ne uscisse con un suo prodotto simile a red dead redemption, si parlerebbe di scopiazzatura. Al contrario se fosse uscita prima della rockstar con questo prodotto si sarebbe detto "rockstar copia migliorando".

Se una casa sconosciuta avrebbe prodotto un gioco del genere con simili bug, probabilmente, non si avrebbe notizia nè della casa sconosciuta nè tantomeno del gioco:D
robertoroberto

Messaggioda finismalefica » ven mag 28, 2010 6:40 pm

Sarà anche tempestato di bug, però la qualità del gioco in sé è ottima quindi questi commenti mi sembrano un po' esagerati :)
finismalefica

Messaggioda thenikname » dom mag 30, 2010 8:27 pm

finismalefica ha scritto:Sarà anche tempestato di bug, però la qualità del gioco in sé è ottima quindi questi commenti mi sembrano un po' esagerati :)

Tranquillo, credo che nessuno qui stia criticando pesantemente il gioco. Diciamo che , al massimo, ci chiedevamo quanto questi bug possano influenzare la valutazione di un gioco. Va bene che è un gioco vastissimo ecc. ma dalla rockstar mi sarei aspettato di più.
Sandrello79 ha scritto:Sinceramente ne vedrei volentieri 100 di donne-asino, al posto di questo mio problema....senza polemica ma io del single-palyer me ne frego proprio, compro i giochi solo ed esclusivamente per giocare online con gli amici, è li il 99% del divertimento per me, scannare un'altro player, quello si che è divertente, fare un bel 8Vs8 sapendo che non sista giocando contro una macchina scema come la CPU, ma contro altre menti impevedibili.....inoltre RDR è nato come rivoluzione del Multi-p, è li hanno puntato e invogliato la gente altrimenti sarebbe semplicemente stato l'ennesimo GTA...ste cose non si fanno, -1000 punti alla ROCKSTAR!!

Per me, invece, il single è la vera anima di un qualsivoglia videogame e il trovarlo afflitto da così tanti bug mi infastidisce assai .
Sandrello79 ha scritto:premettendo che non l'ho detto io ma è come il gioco è stato presentato, vedi video della Rockstar, ad ogni modo c'è effettivamente la modalità Liberà che anche se potevano rendere moooooolto piu godibile (arricchendola con piu cose da fare invece del solo "covo dei banditi" e "caccia") è pur sempre una modalita che in multip non si è mai vista, inquanto i multip erano sempre concepiti come stanze chiuse, molto limitate, in cui si poteva giocare SOLO a queta o quella modalità (ruba bandiera, Deathmacth, attacco e difesa, etc etc), invece in RDR il solo fatto di poter gruppare in 8 player (numero enorme per una squadra multi-p) e poter starsene comodamente senza fare un cavolo è gia una diversità rispetto al solito.
Detto ciò possiamo discutere (e probabilmente la pensiamo allo stesso modo) che come detto la modalità Libera resta un po una delusione xke uno si aspettava molta piu scelta di azioni e molto più moviemto.....

Non c'era già una modalità simile in GTA 4?
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
thenikname

Messaggioda MOBY-play » mar ott 26, 2010 8:45 pm

Ma.....è un po lento nel caricare la partita on-line ma grandi problemi non ne ho avuti... 8)
PER IL FERELDEN !
PER I CUSTODI GRIGI !
MOBY-play

Precedente

Torna a PlayStation 3