Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIP

Tutto sulla console di casa SONY

Moderatori: Nina125, tommypast, Staff

READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIP

Messaggioda Sandrello79 » lun mag 24, 2010 7:45 pm

Salve a tutti, scrivo in questo Forum data l'elavato numero di utenti per esporre e allo tesso tempo denunciare un problema che ho riscontrato. Ho RDR per PS3 comprato il 21, da subito ho tentato di fare partite online con i miei amici di CLAN....beh!! non sono ancora riuscito, puntualmente la PS3 mi da schermate di ERRORE ogni volta che acetto l'invito ad gruppare, la cosa veramente anomala è che questo non avviene con tutti, c'è un utente in particolare con cui invece riesco a gruppare senza problemi, ma solo in modalita "Libera" xke nelle altre mi cade la connesione e mi espelle, altra anomalie è che quando sono gruppato inseme a lui, nessun'altro riesce ad entrare con noi, e se anche qualcuno riesce(dopo 1000 inviti) dopo 10 secondi viene espulso, inoltre ancora, in quei 10 secondi, solo il mio amico riesce a vederli in gioco e a comunicare tramite chat vocale, io oltre a non sentirli non li vedo neanche materialmente.......ebbene questi problemi sono un po particolari da descrivere ma se qualcuno ha riscontrato le stesse anomalie me lo faccia sapere please, anche per E-mail privata....inoltre esorto TUTTI e la comunity in particoalre a denunciare questo fatto e dargli eco per scoprire sed è un problema diffuso e sollevre la questione al fine che i cervelloni di ROCKSTARS e PSN vengano a conoscenza della cosa e si adoperino per risolvere, purtroppo l'unico mezzo che noi minuscoli utenti abbiamo è la cattiva pubblicità per sollevare le nostre problematiche, vi solecito quindi a spargere la voce del problema per sapere se altri ne soffrono, a pubblicarlo sui vostri Forum CLAN.

P.S.
Tengo a precisare che tale problematiche avvengono SOLO su RDR, infatti in tutti gli altri giochi, BC2 ad esempio, riesco a giocare e comunicare senza alcun tipo di problema.....grazie a tutti

PPS
preciso inoltre che non sono l'unico altri 3 miai amici di CLAN hanno lo stesso problema
Sandrello79

Re: READ DEAD REDEMPTION - ENORMI PROBLEMI DI CONNESSIONE MULTIP

Messaggioda Meteo » lun mag 24, 2010 8:04 pm

Ciao.. e benvenuto!
sei al posto giusto, qui hai un sacco di 'colleghi' che potranno aiutarti! :D
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda jenbrother » lun mag 24, 2010 9:20 pm

Strano, davvero strano a dirla tutta fin dall'inizio ho pensato ad un problema di rete tuo, che magari rendesse discontinuo il segnale.
A questo punto ti consiglio di prendere informazioni sulla linea che ha quel tuo amico che riesce a gruppare, magari è lì il problema.
Dipende da parecchie cose, non mi stupirei se i server di RDR, abbiano una specie di filtro per emarginare i giocatori "laggosi" e rendere le partite fluide.
Ovviamente con questo non dico che tu lagghi, anzi molto probabilmente questo sistema di selezione utenza per banda è un po' troppo esigente, e diventa ancora più selettivo per chi hosta la partita.
Credo e spero che Rockstar stia ultimando un aggiornamento per questo aspetto, il rischio se no è che questo discorso cada nel dimenticatoio, comunque ti assicuro che molti giochi nelle prime settimane di uscite hanno serissimi problemi di host delle partite, certi giochi blasonati come Gears of War 2 ancora oggi non gli hanno ancora del tutto risolti, abbi fede comunque e male che vada chiedi in giro a quelli che non riescono a loggare che linea telefonica hanno!
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda ZatamuS » mar mag 25, 2010 2:53 pm

Questa cosa non mi è nuova... non ricordo in quale gioco succedeva la stessa cosa ma facendo prove con altri amici ricordo che alla fine riuscivamo a giocare bene e solo quell'utente in particolare faceva laggare/sloggare tutto il gruppo (Halo ODST se non sbaglio). Comunque sta tranquillo che sicuramente non è solo un tuo problema e le svariate lamentele spingeranno la R a sfornare presto una patch correttiva ;)
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Cloud » mar mag 25, 2010 3:37 pm

Si mi sembra fosse Halo a darci il problema.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Sandrello79 » gio mag 27, 2010 3:50 pm

ragazzi grazie per l'appoggio morale e l'assistenza, io spero proprio voi abbiate ragione e che col tempo vengano rilascite pacth risolutrici, solo spero non avvenga tra 1 anno....sto RDR doveva essere il super-gioco-dell'anno e invece si sta rivelando la super-frgatura-dell'anno, ma io dico una software house come ROCKSTAR, che non testa alla perfezione un gioco prima dell'uscita lasciando gli utenti in balia dei bug?!?!? :roll: no comment.......cmq se potete spargete la voce di queste anomalie, ho aperto questa discussione in tutti i piu grandi forum di videogams che conosco per dargli eco, se potreste aiutarmi in questo sono sicuro che le cose cambierebbero alla svelta.....grazie a tutti
Sandrello79

Messaggioda Sandrello79 » gio mag 27, 2010 4:00 pm

gente, ho trovato un articolo su RDR riguardante un pacth in fase di sviluppo quoto testualmente

"Rockstar ha annunciato di essere già al lavoro su una patch per risolvere i problemi riscontrati nel multiplayer di Red Dead Redemption.

Sin dal giorno dell’uscita del gioco negli USA, parecchi giocatori avevano riscontrato alcuni bug che rendevano invisibili armi, animali selvaggi e cavalli. Il cavallo invisibile è il nostro preferito.

“Siamo a conoscenza di questi problemi nel multiplayer e stiamo lavorando duramente per risolverli”, ha dichiarato Rockstar in una recente nota (ringraziamo Kotaku). “Se riscontrate problemi simili, mandate un e-mail all’indirizzo RDRSupportteam@rockstargames.com oppure lasciate messaggi e domande sul forum ufficiale.”

Rockstar aveva già rilasciato una piccola patch il giorno dopo il lancio USA per sistemare alcuni problemi riscontrati con il system link.

Fonte: Eurogamer.it

incollo anche il link
http://www.clanjeko.it/index.php/2010/05/21/rockstar-al-lavoro-sulla-prima-patch-per-red-dead-redemption/
Sandrello79

Messaggioda thenikname » gio mag 27, 2010 4:10 pm

Sandrello79 ha scritto:sto RDR doveva essere il super-gioco-dell'anno e invece si sta rivelando la super-frgatura-dell'anno, ma io dico una software house come ROCKSTAR, che non testa alla perfezione un gioco prima dell'uscita lasciando gli utenti in balia dei bug?!?!?

Eh, aspetta di vedere i bug peggiori! :toimonster:
Come la, oramai, leggendaria donna-asino: http://www.youtube.com/watch?v=tI8lAbwUoEk
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
thenikname

Messaggioda Meteo » gio mag 27, 2010 4:11 pm

Purtroppo sono cose che succedono... ma in genere si risolvono in fretta quando si parla di big del settore...

e rockstar ormai è uno dei colossi per eccellenza quindi se fossi in te non mi preoccuperei troppissimo! ;)
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » gio mag 27, 2010 4:27 pm

thenikname ha scritto:Eh, aspetta di vedere i bug peggiori! :toimonster:
Come la, oramai, leggendaria donna-asino: http://www.youtube.com/watch?v=tI8lAbwUoEk

è un po' come la donna taxi di questo spot infondo :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=Zowv1JkWc94
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda ZatamuS » gio mag 27, 2010 4:38 pm

Scusate la polemica (sennò non mi diverto :D ), ma se un gioco sconosciuto, prodotto da una casa sconosciuta, avesse fatto lo stesso gioco, con questi (gravi) bug... avrebbe preso 95/100 come hanno dato quasi tutte le testate mondiali?

chiedo ancora perdono per la polemica ma è più forte di me... voleteme bene :prayer:
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » gio mag 27, 2010 4:49 pm

è una delle tante domande a cui non possiamo avere risposta anche perchè non è possibile fare una controprova. Se questo gioco l'avesse fatto una casa sconosciuta non avremmo mai saputo cosa sarebbe successo se l'avesse fatto una conosciuta e staremo a chiederci il contrario. Se adesso, invece, una casa sconosciuta se ne uscisse con un suo prodotto simile a red dead redemption, si parlerebbe di scopiazzatura. Al contrario se fosse uscita prima della rockstar con questo prodotto si sarebbe detto "rockstar copia migliorando".
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Sandrello79 » gio mag 27, 2010 5:11 pm

thenikname ha scritto:Eh, aspetta di vedere i bug peggiori! :toimonster:

Sinceramente ne vedrei volentieri 100 di donne-asino, al posto di questo mio problema....senza polemica ma io del single-palyer me ne frego proprio, compro i giochi solo ed esclusivamente per giocare online con gli amici, è li il 99% del divertimento per me, scannare un'altro player, quello si che è divertente, fare un bel 8Vs8 sapendo che non sista giocando contro una macchina scema come la CPU, ma contro altre menti impevedibili.....inoltre RDR è nato come rivoluzione del Multi-p, è li hanno puntato e invogliato la gente altrimenti sarebbe semplicemente stato l'ennesimo GTA...ste cose non si fanno, -1000 punti alla ROCKSTAR!!
Sandrello79

Messaggioda ZatamuS » gio mag 27, 2010 5:16 pm

Hai ragione sul multi... anche per me è importantissimo. Ma dici una cosa secondo me inesatta ovvero:

"RDR è nato come rivoluzione del Multi-p"

Non credo che sia una rivoluzione o che sia nato per quello, anzi, lo trovo molto banale da questo punto di vista. Solite modalità, solito concept, solite situazioni. Sinceramente non vedo rivoluzioni... tu cosa hai visto di tanto diverso dagli altri multi?
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Sandrello79 » gio mag 27, 2010 6:49 pm

ZatamuS ha scritto:Hai ragione sul multi... anche per me è importantissimo. Ma dici una cosa secondo me inesatta ovvero:

"RDR è nato come rivoluzione del Multi-p"

Non credo che sia una rivoluzione o che sia nato per quello, anzi, lo trovo molto banale da questo punto di vista. Solite modalità, solito concept, solite situazioni. Sinceramente non vedo rivoluzioni... tu cosa hai visto di tanto diverso dagli altri multi?

premettendo che non l'ho detto io ma è come il gioco è stato presentato, vedi video della Rockstar, ad ogni modo c'è effettivamente la modalità Liberà che anche se potevano rendere moooooolto piu godibile (arricchendola con piu cose da fare invece del solo "covo dei banditi" e "caccia") è pur sempre una modalita che in multip non si è mai vista, inquanto i multip erano sempre concepiti come stanze chiuse, molto limitate, in cui si poteva giocare SOLO a queta o quella modalità (ruba bandiera, Deathmacth, attacco e difesa, etc etc), invece in RDR il solo fatto di poter gruppare in 8 player (numero enorme per una squadra multi-p) e poter starsene comodamente senza fare un cavolo è gia una diversità rispetto al solito.
Detto ciò possiamo discutere (e probabilmente la pensiamo allo stesso modo) che come detto la modalità Libera resta un po una delusione xke uno si aspettava molta piu scelta di azioni e molto più moviemto.....
Sandrello79

Prossimo

Torna a PlayStation 3