Mi aspetto la partecipazione su questo Topic di tutti i giocatori . Beh inziamo dicendo che oggi abbiamo incassato la prima sconfitta stagionale ( per fortuna amichevole ) , una sconfitta per me abbastanza immeritata , abbiamo avuto moltissime occasioni spesso sbagliate dal nostro punizionista e rigorista myheroine xD mentre loro venivano fermati quasi sempre a centrocampo... comunque non perdiamoci d'animo è solo una partita miglioreremo !!! Vorrei che tutti voi vi allenaste in Forma e Resistenza dato che se la somma di queste è inferiore a 100 create dei Malus durante le partite alla squadra , per questo esigo massima serietà su questo tanto è l'allenamento + facile del gioco ci vogliono 5 minuti per salire di 10 xD Dopodichè vorrei che tutti voi foste un po' + partecipi al gioco .. si lo so ognuno ha una vita privata , c'è chi lavora chi studia ecc. ma almeno nel tempo libero !! vedo alcuni di voi su MSN però non su bmc xDxD spero che il discorso che ho fatto oggi a monty e a myheroine li faccia mettere un po' di + , non esigo chissà che cosa solo un po' di allenamento giornaliero e la partecipazione a questo topic ! Comunque spero che questa squadra cresca sempre di più dato che gli elementi buoni ci sono ( l'unico che sembra morto è il portiere dragoonics -.-" ) e riinvito voi giocatori a partecipare alle discussioni di questo topic

, peccato che la birreria abbia già chiuso uffa