Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Recensione Batman Arkham City [ps3]
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Recensione Batman Arkham City [ps3]L'ho precisato perché alcune volte ci è capitato che qualche utente prendesse come riferimento i pezzi rilasciati su PDF. Comunque nemmeno a me va di fare paragoni e neanche voglio giudicare un lavoro di un altro utente/collaboratore. Io in genere guardo la qualità grammaticale (che anche quella conta ovviamente) e la quantità dei dettagli messi insieme. Ti direi di dare una letta al mio articolo su Uncharted 3 per prendere in esame un mio pezzo, ma non pretendo un quantità tale di informazioni per una prova. Ti dico che sei sulla buona strada, ma molti utenti sono stati promossi a collaboratori solo dopo aver postato anche 3 o più articoli. Tiene a mente le indicazioni che ti ho dato e solo quando sei sicuro che sia tutto ok, postaci il pezzo.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Recensione Batman Arkham City [ps3]
modificato con ciò che non andava più qualche aggiunta....fammi sapere ora che ne pensi
Re: Recensione Batman Arkham City [ps3]Dunque nel complesso hai migliorato la recensione, ora sicuramente risulta più completa di come l'avevi proposta inizialmente. Sulle basi di questo lavoro e sui consigli avuti, aspetto un altro articolo per verificare che tutto ti sia entrato nei meccanismi. Ti consiglio, sempre se vorrai lavorare su un nuovo pezzo, di articolare il più possibile i tuoi concetti e dare più informazioni possibili al lettore. Non vederci pignoli, in fondo un nuovo collaboratore può solo tornarci utile in termini di contenuti, quindi se non siamo troppo permissivi è perché ci teniamo a formare il più possibile un probabile candidato. Se non vedevamo potenzialità avremmo tagliato corto.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Recensione Batman Arkham City [ps3]
va beninissimo...vi ringrazio per la seconda possibilità che mi avete offerto e spero di non deluderla.. mi metterò subito all'opera grazie
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |