Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
RECENSIONE: F1 2010
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
RECENSIONE: F1 2010Contenuto copiato!
Edit by: Cloud
Re: RECENSIONE: F1 2010devo dire che Vittorio "ViKtor" Valerisce fa sempre buone anteprime, però difficilmente spaziog.ames lo lascerà venire qui
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: RECENSIONE: F1 2010scusate ma sono nuovo pensate che abbia scritto troppo nella recensione? dovrei scrivere di meno? spero di no perchè ci ho messo tutta la mattinata per sciverlo!
Re: RECENSIONE: F1 2010Ma guarda, dovresti mandare una mail al sig. Valerisce di Spazio.games per chiedergli se è venuta bene..visto che l'ha scritta lui questa anteprima (non è una recensione, dato che il gioco non è ancora uscito).
Ti riporto un passo del regolamento, che sicuramente ti è sfuggito:
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: RECENSIONE: F1 2010cavoli! non lo sapevo beh scusate!
Re: RECENSIONE: F1 2010
magari apri un nuovo topic in cui ci metterai una recensione scritta da te, oppure usa il tasto edit se vuoi scrivere un'anteprima su F1 2010 ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: RECENSIONE: F1 2010Di anteprima dovrei leggere altre recensioni sui giornali e quindi dedurei che si chiama scopiazzare o fare un tema di italiano!
se mai aprirò altre recensioni su giochi usciti adesso giocato dagli amici e mio posesso!
Re: RECENSIONE: F1 2010Guarda, a parte la scopiazzatura, ti consiglierei visti gli errori grammaticali nei tuoi post di risposta, di riprovare quando sarai più padrone della lingua. Altrimenti penso sarà dura... Consiglio tanta sana lettura!
Fine Gioco - Fine Benza
Fammi capire: non sapevi e nemmeno immaginavi che, stranamente, è vietato inserire articoli copiati da altri siti come recensione di prova per essere ammessi tra i collaboratori? Meno male che ci hai messo tutta la mattina a scrivere questo pezzo. Abbiate almeno la grazia di non prenderci in giro,please. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Che personaggio! Ma soprattutto...che vergogna! War. War never changes.
Re: RECENSIONE: F1 2010Prima di tutto CHIEDO scusa hai lettori di questa recensione per la mia mancanza di non aver letto come si deve il regolamento; la mia fretta di diventare collaboratore è dovuta dal fatto che ricevevo i giochi gratis a casa mia, la recensione è stata modificata e un po’ scopiazzata da altri siti (PER QUESTO VI HO DEDICATO TUTTA LA MATTINATA!). Però ora che ho letto il regolamento e dopo aver chiesto scusa del mio sbaglio e aver ammesso subito la verità , da voi chiesto; io credo che non sia giusto visto che sono nuovo di essere umiliato e offeso in questo modo! Giusto?! E questo c’era scritto nel regolamento QUINDI IO DICO CHE ALCUNE PERSONE DOREBBERO RILEGGERSELO ANCORA!
E concludo dicendo che farò più attenzione agli sbagli da me fatti! SALUTI E SCUSE DA GIANANTER
Re: RECENSIONE: F1 2010Quando si sbaglia è normale ricevere delle critiche, bisogna solo fare più attenzione e avere rispetto di chi ha avuto la possibilità di collaborare con noi rispettando il regolamento. Tutto qua!
Fine Gioco - Fine Benza
1- La prima cosa che non dovresti fare in questo caso è la vittima essendo TU completamente in torto 2- Ora con il copia-incolla si impiegano mattinate intere? Non mi sembra... 3- Qui nessuno ti ha umiliato e/o offeso; non mi sembra di aver letto insulti nei tuoi confronti ma soltanto critiche sul tuo comportomento a dir poco scorretto 4- Non andare a dire alle persone di rileggersi il regolamento perchè tu qui sei il primo che non l'ha letto e rispettato E con questo chiudo spero che tu non ti sia offeso perchè in tal caso saresti un po' troppo permaloso... War. War never changes.
L'errore l'hai commesso tu, non noi. La contraddizione l'hai commessa tu, non noi. Non aver letto il regolamento è uno sbaglio tuo, non nostro. Le critiche te le prendi e non c'hai attenuanti. Se speri di recitare pure la parte della vittima o di ricevere nostre scuse ti sbagli di grosso, fosse per me già saresti bannato, sei fortunato che qui si banna raramente per questi errori solo perchè i collaboratori non sono "ufficializzati" e pagati, e quindi c'è il rischio che il reparto si svuoti e serve sempre tenerlo pieno, altrimenti.............. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |