|
Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360cloud non mi aveva detto nè dei paragrafi nè dei voti magari non è necessario
![]()
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360Se vuoi aspetta. Conta che tutte le recensioni del sito sono suddivise per una migliore lettura in paragrafi e spesso lo sono anche le anteprime.
Comunque si aspetta la sua decisione "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360suddiviso in paragrafi, se poi il resto va bene provvederò anche ai voti!
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360Guarda, solitamente la suddivisione la consigliamo, perché in fase di recensione ufficiale e necessaria, così come necessari saranno i voti e i pregi e i difetti. Comunque in questo caso, va bene così, hai capito dove approfondire l'articolo e l'hai fatto bene. Per me è ok. Ricordati comunque, quando scriverai i prossimi articoli per il sito, di dividere la recensione in paragrafi e di inserire voti, pro e contro. Ti mando MP.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360Ah un ultima cosa, i paragrafi andrebbero preceduti da piccole frasi introduttive.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360Aggiungo una cosa anche io.
Vedo che hai diviso i paragrafi un po' a logica. Tieni (con beneficio di inventario, è solo un consiglio e non una legge) la divisione che trovi qui http://www.gameplayer.it/public/forum/guida-come-scrivere-una-recensione-anteprima-t4442.html e negli articoli del sito. Poi ovviamente si può fare qualche eccezione, ma è lo schema più utilizzato. Complimenti per l'mp in arrivo ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360adesso dovrebbe essere completo!! nn mi piace lasciare le cose a metà :-)
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360quindi. giusto perkè se no nn lo capisco, questa non verrà valutata giusto??
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360Se per valutata intendi inserita nel sito e conteggiata allora no, questa serve solo per valutare le tue capacitÃ
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360a ok...però uffa mi ero impegnato
![]()
Re: Recensione:Final Fantasy XIII-Xbox 360Tranquillo,adesso ne hai di articoli per cui impegnarti
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
27 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |