Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Recensione GRAND THEFT AUTO THE BALLAD OF GAY TONY

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

Recensione GRAND THEFT AUTO THE BALLAD OF GAY TONY

Messaggioda 2009eduardq3 » ven mag 21, 2010 7:22 pm

Immagine
Nella nuove espansioni di GTA IV è stato evidenziato tutto il meglio di GTA IV con alcune migliorazioni ma non c'è stato troppo sforzo per migliorare cio che era sbagliato. Tutti noi aspettavamo un GTA perfetto al 100%, ma il gioco anche se "quasi" perfetto è ottimo. Il gioco ha la stessa grafica di GTA IV anche se un gioco del 2009-2010 dovrebbe essere parecchio meglio di quelli del 2008 (GTA IV).

THE BALLAD OF GAY TONY
in questa espansione potrai essere nei panni di Luis Lopez buttafuori e gangster part time del piu ricco gestore dei NIGHTCLUB di liberty city di nome TONY piu noto come "GAY TONY". Lavorerai al suo fianco per un po di tempo finché gli altri BOSS non ti vorranno con loro. Uno dei personaggi piu nominati del gioco è YUSUF AMIR (QUELLO SULL'IMMAGINE) Immagine un milliardario pazzo che non sa cosa farsene dei suoi soldi comprando aggeggi costosi come mitragliatrici d'oro, elicotteri prototipi e macchine di lusso.
Questa espansione vi da la possibilita di saltare con il paracadute (come sul vecchio GTA SAN ANDREAS)
ImmagineImmagine è nello stesso tempo crea piu azione nel gioco. Nell'espansione sono stati aggiunti molti veicoli nuovi che mancavano a GTA IV, ad esempio il carro armato della FBI Immagine e molti altri veicoli come mto, elicotteri, auto e barche. Inoltre troviamo molte armi nuove, piu modernizate e graficamente migliorate.
2009eduardq3

Re: Recensione GRAND THEFT AUTO THE BALLAD OF GAY TONY

Messaggioda Semmy13 » ven mag 21, 2010 8:01 pm

2009eduardq3 ha scritto:Nella nuove espansioni di GTA IV è stato evidenziato tutto il meglio di GTA IV con alcune migliorazioni ma non c'è stato troppo sforzo per migliorare cio che era sbagliato. Tutti noi aspettavamo un GTA perfetto al 100%, ma il gioco anche se "quasi" perfetto è ottimo. Il gioco ha la stessa grafica di GTA IV anche se un gioco del 2009-2010 dovrebbe essere parecchio meglio di quelli del 2008 (GTA IV).

THE BALLAD OF GAY TONY
in questa espansione potrai essere nei panni di Luis Lopez buttafuori e gangster part time del piu ricco gestore dei NIGHTCLUB di liberty city di nome TONY piu noto come "GAY TONY". Lavorerai al suo fianco per un po di tempo finché gli altri BOSS non ti vorranno con loro. Uno dei personaggi piu nominati del gioco è YUSUF AMIR (QUELLO SULL'IMMAGINE) un milliardario pazzo che non sa cosa farsene dei suoi soldi comprando aggeggi costosi come mitragliatrici d'oro, elicotteri prototipi e macchine di lusso.
Questa espansione vi da la possibilita di saltare con il paracadute (come sul vecchio GTA SAN ANDREAS)
è nello stesso tempo crea piu azione nel gioco. Nell'espansione sono stati aggiunti molti veicoli nuovi che mancavano a GTA IV, ad esempio il carro armato della FBI e molti altri veicoli come mto, elicotteri, auto e barche. Inoltre troviamo molte armi nuove, piu modernizate e graficamente migliorate.

Benvenuto. Quello sopra è l'articolo privato delle immagini. Prima ancora di leggerlo posso dirti che è veramente troppo corto. Ti consiglio, dopo esserti presentato nell'apposita sezione, di leggere leggere la guida presente in questa area del forum.
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Lanta » ven mag 21, 2010 8:04 pm

Escludendo il fatto che è veramente corto, devi cercare di non inserire le immagini nel contesto. Il tuo elaborato deve essere leggibile e capibile indifferentemente dalle immagini che ha a corredo. Molto spesso inizi le frasi già da metà discorso, dando per scontato che uno guardi la foto. Su Game gli articoli non sono così.
Altra cosa, dovresti valutare tutte le caratteristiche tecniche del gioco nel suo complesso, non solo dare una tua impressione personale della grafica. Devi dirci tutti i cambiamenti che si sono avuti con le ultime espansioni e come la critica / il pubblico hanno recepito queste nuove espansioni. Rapporto qualità/prezzo? Prezzo? Punteggi numerici? Inoltre, tantissimi errori di battitura.

Secondo me dovresti recensire un gioco completo, non una espansione.
Lanta

Messaggioda finismalefica » sab mag 22, 2010 7:19 pm

2009eduardq3 ha scritto:[Questa espansione vi da la possibilita di saltare con il paracadute (come sul vecchio GTA SAN ANDREAS)
Immagine

Possibile che tu non abbia altro da dire su uno dei migliori giochi di questa generazione?? XD
finismalefica

Messaggioda Meteo » dom mag 23, 2010 9:12 pm

Dai eduard, come è un buon inizio! :D

se riprovi puoi sicuramente migliorare tantissimo! :beer:
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda 2009eduardq3 » dom mag 23, 2010 10:35 pm

Meteo ha scritto:Dai eduard, come è un buon inizio! :D

se riprovi puoi sicuramente migliorare tantissimo! :beer:

Grazie per l'incoragiamento ma al momento non ho nessun gioco su cui scrivere una recensione, non ho soldi per comprarmeli :( pensavo prince of persia le sabbie del tempo visto che l'ho trovato a 25 euro incluso s.s ma ancora non ho nemmeno quelli
2009eduardq3

Messaggioda Lanta » lun mag 24, 2010 2:19 pm

Esistono anche i giochi gratuiti / opensource... ci vedrei bene una bella recensione su Quake Live o su Warrock, per esempio.
Beh dai, fai come vuoi.
Lanta

Messaggioda 2009eduardq3 » lun mag 24, 2010 8:12 pm

un gioco gratuito non credo possa essere interessante
2009eduardq3

Messaggioda Semmy13 » lun mag 24, 2010 9:01 pm

In questa sezione si valuta la qualità degli articoli e non dei giochi trattati.
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Lanta » mar mag 25, 2010 7:04 pm

2009eduardq3 ha scritto:un gioco gratuito non credo possa essere interessante

I giochi gratuiti non sono interessanti? E' come se tu mi avessi appena pugnalato alle spalle :lol:
Io, che credo fermamente in un progetto di un videogioco opensource. Io, che ci ho giocato ad altissimi livelli. Io, amministratore della sezione ESL di tale gioco (Teeworlds).
E giusto per tua informazione, come ha detto Semmy prima di me, una recensione di questo videogioco gratuito è stata la mia chiave per entrare a far parte dei collaboratori di Game.
Semmy13 ha scritto:In questa sezione si valuta la qualità degli articoli e non dei giochi trattati.

Una cosa è interessante se qualcuno non la conosce. I giochi opensource sono stati sempre snobbati dai media, e sempre lo saranno, in quanto non producono un giro economico rilevante per la critica. Questo però, attenzione, non significa che valgano meno o che non possano essere addirittura migliori di quelli a pagamento.
Pensa agli indie game, non sono gratuiti ma grazie al digital delivery il loro costo è decisamente irrisorio o comunque contenuto... eppure, quanti programmatori ci stanno dietro? Altro che grandi software house o monopoli giganti. Titoli come Braid o World of Goo hanno rivoluzionato la nostra idea riguardo a questa categoria di software e molto spesso hanno contribuito a modificare il nostro concetto di divertimento.

Quello che voglio dire è che, nel nostro campo, non sono affatto i soldi investiti a contare. Sono essenzialmente l'idea che ci sta dietro e la realizzazione (vogliamo chiamarlo gameplay?).
Ultima modifica di Lanta il mar mag 25, 2010 10:06 pm, modificato 2 volte in totale.
Lanta

Messaggioda Syndar Nailo » mar mag 25, 2010 7:36 pm

2009eduardq3 ha scritto:un gioco gratuito non credo possa essere interessante

neanche tanto vero sai? lo dico anche perchè Eletronic Arts si sta gettando a capofitto in questo mercato e lo fa con titoli di grosso calibro, come Battlefield Heroes, Fifa Online e Need For sped World :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Torna a Le Recensioni dei Lettori