Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

RECENSIONE GTA IV

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

RECENSIONE GTA IV

Messaggioda gamestopplayer97 » dom ott 31, 2010 2:09 pm

RECENSIONE GRAND THEFT AUTO IV

GTA IV è il continuo di un sequel della rockstar che, va avanti gia da un po’ di anni..
Dal titolo ci si aspetta un gioco dove si dovranno compiere degli omicidi scappando dalla polizia è cosi riuscendo a sopravvivere in una città sovraffollata da gang rivali che si fanno guerra a vicenda.
TIRA CORTO è VAI AVANTI!!!!
Nel gioco interpreterai Niko Bellic che appena arrivato in nave dall’ Europa, spera di dimenticare il passato è farsi una nuova vita. Ma per colpa di suo cugino Roman non riesce a fare niente di ciò, cosi scoprendo che comanda solo chi ha soldi è stato sociale .
FACCIAMO UN Po’ D’ORDINE!!!
Grand Theft Auto IV è un gioco d’azione è avventura, perche in quasi tutte le missioni si dovrà sparare guidare è correre.
La grafica di gioco si presenta molto dettagliata nei particolari ma non molto differente ha quella dei capitoli precedenti nel contenuto, invece per il sonoro tutta altra cosa, molto mediocre.
Il concepì di gioco funziona perché, quadra ogni missione introduce quella che ci sarà dopo.
I controlli non sono molti complicati poiché c’è ne sono due per sparare,due per muoversi è due per cambiare arma.
Il divertente del gioco è che puoi interagire completamente con il territorio che ti circonda, da guidare semplicemente un auto si può arrivare a rubarne una.
Il gioco può durare da un mese da due mesi dipende dalla bravura
GRAN FINALE
Dunque con soli $27:98 potrete portarvi a casa uno dei capolavori della Rockstar che vi terra incollati agli schermi per ore.

La recensione è questa spero che vi vada bene è di essere migliorato un pò. :bim:
gamestopplayer97

Re: RECENSIONE GTA IV

Messaggioda Falco » mar nov 02, 2010 3:42 pm

Per quel poco che ti posso dire io, ci sono gli stessi "errori" della tua scorsa recensione di MW2.
Quindi ti riporto qui sotto le stesse cose che ti avevo scritto.

Quando si fa una recensione devi parlare della trama del gioco, confrontarlo con il precerndente nel caso fosse un sequel, si devono approfondire i vari aspetti del gameplay, audio, grafica, ecc.
Analizza sempre i PRO e i CONTRO di un gioco, mettici qualche opinione personale e scrivi sempre una bella conclusione.
Il consiglio che ti posso dare è di leggere qualche recensione in archivio, leggi, leggi e ancora leggi.
All'inizio è sempre difficile scrivere recensioni, uno non si può improvvisare recensore perchè ci vogliono davvero TANTE conoscenze in questo campo.
Per le prime recensioni che scriverai, il mio consiglio è di informarti per bene sul gioco che vorrai trattare, leggiti svariate altre recensioni e documentati il più possibile. Una volta che avrai conosciuto a pieno il gioco (ovviamente meglio ancora se provato con il tuo joypad alla mano), ti impegni e scrivi la tua bella recensione.
Rileggila sempre, correggi le ripetizioni inutili e utilizza al meglio la punteggiatura.

Ps. Non analizzare MAI il gioco in maniera superficiale, ma descrivilo sempre a fondo!

Ti ho detto tutto quello che mi veniva in mente.
Adesso tramite il sito puoi trovare tutto l'occorrente che ti serve quindi...................dacci dentro e scrivi una bella recensione! :D
Falco

Messaggioda Falco » mar nov 02, 2010 3:44 pm

Ah beh dimenticavo una cosa moooolto importante.....aspetta il giudizio di Cloud e ascolta i suoi consigli!!!
Falco

Messaggioda Angelo89 » mar nov 02, 2010 4:03 pm

gamestopplayer97 ti è stato detto più volte di riprovare DOPO AVER LETTO.

Ora, io non voglio mettere in dubbio che tu abbia letto qualcosina, ma ci vuole tempo. Non è certo scrivendo articoletti di 30 righe al giorno che si migliora.

Il consiglio di Cloud era a lungo termine: leggi tanto e per tanto tempo e riprova tra un paio di mesi se non addirittura anni (non scherzo) quando avrai maggior padronanza (si spera) dell'italiano.

Ciao :)
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda Falco » mar nov 02, 2010 4:17 pm

Angelo89 ha scritto:gamestopplayer97 ti è stato detto più volte di riprovare DOPO AVER LETTO.

Ora, io non voglio mettere in dubbio che tu abbia letto qualcosina, ma ci vuole tempo. Non è certo scrivendo articoletti di 30 righe al giorno che si migliora.

Il consiglio di Cloud era a lungo termine: leggi tanto e per tanto tempo e riprova tra un paio di mesi se non addirittura anni (non scherzo) quando avrai maggior padronanza (si spera) dell'italiano.

Il consiglio di leggere tanto era il mio non di Cloud :tiè:

Spoiler:
:D :D :D :D
Falco

Messaggioda Fred19 » lun nov 22, 2010 11:16 pm

So che forse è troppo vecchio per riuppare il topic, ma penso che questo potrebbe incoraggiare il gamestopplayer.
Scrissi un paio di articoli di prova..mmm dunque un paio di anni fa'?
Non erano malaccio rileggendoli anzi, ma ora mi rendo benissimo conto del fatto che non avrebbero mai potuto "accettarmi" come recensore.
Non entrai più nel sito per un anno e mezzo, aprii un nuovo topic e scrissi un articolo di prova praticamente "improvvisato" nel senso che non ragionai a lungo su cosa scrivere ma parlai apertamente del gioco in questione senza troppi studi del caso.
E con puntualità divenni un collaboratore.
Tutto ciò per dirti che, senza necessariemente abbandonare il sito o il forum, non devi abbatterti ma sopratutto neanche credere di non potercela fare.
Come vedi non ho fatto niente di particolarmente pesante per entrare nei collaboratori...mi è bastato un anno in più, che ha fatto la differenza
Federico
Fred19

Messaggioda Cloud » mar nov 23, 2010 2:18 am

Eh si, l'esperienza, anche "solo" di un anno può fare la differenza. ;)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda gamestopplayer97 » mar dic 21, 2010 5:09 pm

Messaggiodi Angelo89 il mar nov 02, 2010 4:03 pm
gamestopplayer97 ti è stato detto più volte di riprovare DOPO AVER LETTO.

angelo89 ma chi ti credi di essere non so se l'ai notato ma ai il nome da maschio e la foto da donna spero di non incontrarti mai, è poi quel non scherzo per me sai dove te lo puoi ficcare???????
nel [censura]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :tiè: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga: :finga:
gamestopplayer97

Messaggioda gamestopplayer97 » mar dic 21, 2010 5:11 pm

Angelo89 ha scritto:gamestopplayer97 ti è stato detto più volte di riprovare DOPO AVER LETTO.

non so se l'ai capito vai a fanculo [censura]\a
decidi tut non so che cosa pensare!!! maschio o femmina!!!!!
gamestopplayer97

Messaggioda sabum » mar dic 21, 2010 5:36 pm

Non credo ci sia bisogno di insultare Angelo per ciò che ti ha detto.Forse troppo diretto,ma questo non giustifica la tua risposta,il tuo doppio post,e l'infrangimento di chissà quante regole ancora del regolameto.
spero vengano presi seri provvedimenti

Saluti
-Sabum
msn: deijan@live.it

Steam User
sabum

Messaggioda Cloud » mar dic 21, 2010 6:43 pm

Ban!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda style92z » mar dic 21, 2010 6:51 pm

ecco caro gamestoplayer questo denota la tua bambinaggine
style92z

Messaggioda riddick95 » mar dic 21, 2010 7:09 pm

style92z ha scritto:ecco caro gamestoplayer questo denota la tua bambinaggine

e il tuo ban ;)
Comunque oltre a leggere recensioni, leggiti anche il vocabolario della lingua italiana. Soprattutto il capitolo dove spiega l'uso dell'"acca" nel verbo avere.
Tanti saluti.

p.s. "e" congiunzione è diversa da "è" verbo essere
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail ;)
Gamertag: DireRyuk
riddick95

Messaggioda Angelo89 » mar dic 21, 2010 7:19 pm

Mi ha pure mandato un messaggio privato :D
Non c'è bisogno di prendersela, è del '97 e si commenta da solo, voglio dì. Quindi è inutile creare un polverone, anzi.
Eventualmente dovremmo cercare di capire come possano i genitori tirare su ragazzi in questo modo.

I miei mi hanno dato la connessione ad Internet solo a 18 anni....forse è troppo esagerato, visto che dai 16 già va bene, ma ormai capita sempre più spesso che fin da 10 anni i ragazzetti vengano lasciati lì davanti ad un mondo così aperto. Poi sta tutto nell'educazione che uno ha ricevuto, ma l'età è veramente troppo bassa.

Detto questo, sempre e solo Sarona Tommasi (o Adriana Lima) :tonqe:
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda Preliator » mar dic 21, 2010 8:23 pm

Angelo89 ha scritto:Detto questo, sempre e solo Sarona Tommasi (o Adriana Lima) :tonqe:
Ah ecco chi è! è dalla prima volta che ho visto il tuo avatar che mi scervellavo di capire chi fosse :D :D
Preliator

Prossimo

Torna a Le Recensioni dei Lettori