Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Recensione Mafia 2 (Ps3)

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

Recensione Mafia 2 (Ps3)

Messaggioda JohnRambo18 » ven mar 26, 2010 7:27 pm

Salve a Tutti sono nuovo del forum ma come voi condivido la passione per il mondo dei videogame. Oggi voglio recensirvi Mafia 2 il titolo tanto atteso da molti gamer accaniti (sono il 1º).
Presentato alla Gamescom di Colonia eravamo tutti pronti a trovarci davanti un titolo sicuramente valido, ma non a una simile sorpresa.
Il salto di qualità rispetto al precedente capitolo (gia' ottimo) e' talmente definito e netto da rendere il titolo 2K Czech un altra storia.
Dopo aver assistito ad un video dimostrativo di gameplay sono rimasto disorientato.
La novità piu'eclatante e'di sicuro l'intero mondo piu' vivo e pulsante in stile GTA,un mondo cne reagisce alle azioni del giocatore.
Volete scoprirlo? Bene, iniziate rubando una macchina e capirete cosa significa l'espressione "cura dei particolari ". Per non dare nell'occhio, vi avvicinerete facendo finta di utilizzare le chiavi , mentre in mano avrete un grimaldello cne dovrete muovere con la levetta analogica per forzare la serratura. Se invece la situazione lo richiede, una semplice pressione di un tasto vi fara'spaccare il vetro e saltare al posto di guida come un razzo .
Ogni situazione, in Mafia 2, viene vissuta in prima persona , nel tentativo di coinvolgere il piu possibile il giocatore nel farlo integrare in maniera continua con il mondo circostante. L'interazione fra i personaggi e gli amgbienti circostanti e' davvero stupefacente e, sopratutto, si direbbe funzionante .Non sto a descrivervi nei particolari le decine di incredibili situazioni che possono accadere . ma posso dirvi che fra i prodotti sviluppati in single player , Mafia 2 sembra voler conquistare a tutti i costi il podio , diventando uno dei giochi piu' attesi di quest'anno , oltre che uno dei migliori di tutta la fiera tedesca di agosto. Spero di esservi stato d'aiuto a presto John The Power Of Gamers
JohnRambo18

Re: Recensione Mafia 2 (Ps3)

Messaggioda Semmy13 » ven mar 26, 2010 7:34 pm

Mmm... come prima cosa ti invito a presentarti nell'appossita sezione.
Poi ti faccio notare che l'articolo che hai scritto non è una recensione ma un anteprima.
Leggi la guida presente in questa sezione che ancora non l'hai fatto :beer: :beer: :beer:
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda JohnRambo18 » ven mar 26, 2010 7:35 pm

Scusate per i 2 errori uno di scrittura l'altro al posto della virgola ho messo il punto. Scusate ma scrivo da ps3 nonostante abbia il pc rotto
JohnRambo18

Messaggioda Fred19 » sab mar 27, 2010 8:06 pm

JohnRambo18 ha scritto: Scusate ma scrivo da ps3 nonostante abbia il pc rotto

Scusa non voglio fare il rompi, o il saputello...però devi scrivere per una rivista italiana, quindi devi scrivere italiano :lol:
scrivo da ps3 NONOSTANTE abbia il pc rotto non ti suona strano??
scrivo da ps3 perchè ho il pc rotto....
correzione tranquilla non per metterti a disagio ma per migliorarti :beer:
Federico
Fred19

Messaggioda Semmy13 » sab mar 27, 2010 8:36 pm

Inutile scrivere ancora. Ha postato altre 2 recensioni copiate e non si è più fatto sentire.
Con buona probabilità lo sarà pure questa
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Nina125 » lun mar 29, 2010 2:47 pm

Che scandalo... :shock:
Membro della Loggia dei Cattivoni
Nina125

Torna a Le Recensioni dei Lettori