Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Recensione: Resident evil 5

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

Recensione: Resident evil 5

Messaggioda SuperUKh » ven apr 09, 2010 7:44 pm

Edit By: Cloud
SuperUKhSAM
SuperUKh

Re: Recensione: Resident evil 5

Messaggioda Lanta » ven apr 09, 2010 8:00 pm

Le frasi non reggono o fanno moltissima fatica a stare in piedi. Tempi verbali completamente fuori posto, punteggiatura errata, frasi lunghissime e, a volte, prive di significato. Ancora errori di battitura!!! :sbonk:
Insomma, no.
Grafica sonoro e longevità potevi raggrupparli visto la loro lunghezza.

Ho provato a correggerti la prima parte, giusto per rendere l'idea di come un articolo dovrebbe essere (circa... ho dovuto basarmi su quello che hai scritto tu, altrimenti sarebbe diverso)
SuperUKh ha scritto:Gameplay e tecnica in un unico titolo
Strade piene di africani incavolati, si. Ma non è solo questo che la Capcom ha da offrirci... la strada che sta percorrendo l'Azienda nipponica, infatti, è quella che la porterà al successo! Con il suo ultimo titolo tanto atteso dai fans, Resident Evil 5, ci sarà una scalata alle classifiche dei più noti portali a tema videoludico.
Biohazard 5, questo il nome delle sua terra d'origine, è stato sfornato dalla Clover Studio in Giappone dalle abili mani di June Takeuki e Keiji Inafune. Gli sviluppatori si solo limitati nei discorsi e hanno solamente lasciato intendere per quali consolle sarà disponibile il titolo: niente Wii, come Takeuki stesso ha affermato. Esattamente la stessa sorte che è toccata ai predecessori come il quarto capitolo, Umbrella Chronicles, Darkside Chronicles e Archives.
Se frequentate il web, potreste esservi inbattuti in una immagine della copertina per la 360 dove si può già notare come sarà presente una modalità di gioco online tramite Sistem Link che supporterà fino a 16 giocatori. Toglietevelo dalla testa, non è altro che un fake: Capcom ha prontamente smentito.
Il gameplay è simile al quarto capitolo. Il giocatore prenderà il controllo di Chris Redfiel o di Sheva Alomar con prospettiva in terza persona. Una volta finita l'avventura principale si sbloccherà il mini-gioco The Mercieneries ( I Mercenari ), ormai ricorrente nella saga.
Ultima modifica di Lanta il ven apr 09, 2010 8:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Lanta

Messaggioda Syndar Nailo » ven apr 09, 2010 8:11 pm

la parte della trama l'hai copiata da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil_5 tagliuzzando per accorciarla, per il resto concordo con lanta
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Semmy13 » ven apr 09, 2010 8:24 pm

E con questa scopiazzatura siamo alla seconda. Inoltre faccio notare che ancora non hai trovato il tempo per presentarti nell'apposita sezione del forum (hai scritto 20 messaggi e tutti in questa sezione).
Vorrei far notare che non siamo stupidi e non facciamo beneficenza di giochi.
Questa volta non ci sono molte scuse visto che ti era già stato detto che non si possono prendere recensioni di altri, anche se modificandole leggermente (scusa già di per se poco credibile).
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda tommypast » ven apr 09, 2010 8:30 pm

:angry:
Pensiamo di fargliene scrivere altre sessanta?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Lanta » ven apr 09, 2010 8:34 pm

tommypast ha scritto::angry: Pensiamo di fargliene scrivere altre sessanta?

Guarda... ho anche fatto tutta la fatica di correggerglielo per poi scoprire dagli altri che era copiata... me lo dovevo aspettare
( :finga: )
Insomma, tante recensioni, di cui 2 copiate (e rovinate nella copiatura) e le altre scritte malissimo. Nessun topic di presentazione ma anzi, addirittura una presa in giro ad uno che ha scritto un tutorial. Questo indica che almeno si è letto il tutorial.
Fate voi... io sono nuovo e non ho poteri decisionali... ma se li avessi :tiè:
Ultima modifica di Lanta il ven apr 09, 2010 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Lanta

Messaggioda Semmy13 » ven apr 09, 2010 8:50 pm

Personalmente il mio parere resta invariato. Già non concepisco una copiatura, perchè è impossibile pensare che vadano bene recensioni non proprie, ma potrei anche essere tollerante. Alla seconda, previo avvertimento, è un evidente tentativo di prendere in giro. Lasciamo che lo staff decida come meglio provvedere
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Cloud » ven apr 09, 2010 11:09 pm

Scusate questa mi era sfuggita! 2 son troppe...
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda SuperUKh » sab apr 10, 2010 9:28 am

Voleste dire che devo fare un presentazione completa?
SuperUKhSAM
SuperUKh

Messaggioda Lanta » sab apr 10, 2010 2:24 pm

SuperUKh ha scritto:Voleste dire che devo fare un presentazione completa?

Vogliamo dire che è già la seconda volta che copi un articolo da internet. E questo non deve succedere. :eek:
Beh si, devoresti fare una presentazione di te stesso nella seziona apposita del forum.
Lanta

Messaggioda Cloud » sab apr 10, 2010 3:01 pm

Si ma per le recensioni non possiamo più prenderti in considerazione... come ci fidiamo di te dopo che hai copiato ben 2 volte gli articoli su internet?
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Torna a Le Recensioni dei Lettori