Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Recensione: Resident evil 5
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Recensione: Resident evil 5Le frasi non reggono o fanno moltissima fatica a stare in piedi. Tempi verbali completamente fuori posto, punteggiatura errata, frasi lunghissime e, a volte, prive di significato. Ancora errori di battitura!!!
Insomma, no. Grafica sonoro e longevità potevi raggrupparli visto la loro lunghezza. Ho provato a correggerti la prima parte, giusto per rendere l'idea di come un articolo dovrebbe essere (circa... ho dovuto basarmi su quello che hai scritto tu, altrimenti sarebbe diverso)
Ultima modifica di Lanta il ven apr 09, 2010 8:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Recensione: Resident evil 5la parte della trama l'hai copiata da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil_5 tagliuzzando per accorciarla, per il resto concordo con lanta
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Recensione: Resident evil 5E con questa scopiazzatura siamo alla seconda. Inoltre faccio notare che ancora non hai trovato il tempo per presentarti nell'apposita sezione del forum (hai scritto 20 messaggi e tutti in questa sezione).
Vorrei far notare che non siamo stupidi e non facciamo beneficenza di giochi. Questa volta non ci sono molte scuse visto che ti era già stato detto che non si possono prendere recensioni di altri, anche se modificandole leggermente (scusa già di per se poco credibile). "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Recensione: Resident evil 5 Pensiamo di fargliene scrivere altre sessanta? Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Recensione: Resident evil 5
Guarda... ho anche fatto tutta la fatica di correggerglielo per poi scoprire dagli altri che era copiata... me lo dovevo aspettare ( Insomma, tante recensioni, di cui 2 copiate (e rovinate nella copiatura) e le altre scritte malissimo. Nessun topic di presentazione ma anzi, addirittura una presa in giro ad uno che ha scritto un tutorial. Questo indica che almeno si è letto il tutorial. Fate voi... io sono nuovo e non ho poteri decisionali... ma se li avessi ![]() Ultima modifica di Lanta il ven apr 09, 2010 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Recensione: Resident evil 5Personalmente il mio parere resta invariato. Già non concepisco una copiatura, perchè è impossibile pensare che vadano bene recensioni non proprie, ma potrei anche essere tollerante. Alla seconda, previo avvertimento, è un evidente tentativo di prendere in giro. Lasciamo che lo staff decida come meglio provvedere
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Recensione: Resident evil 5Scusate questa mi era sfuggita! 2 son troppe...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Recensione: Resident evil 5
Vogliamo dire che è già la seconda volta che copi un articolo da internet. E questo non deve succedere. ![]() Beh si, devoresti fare una presentazione di te stesso nella seziona apposita del forum.
Re: Recensione: Resident evil 5Si ma per le recensioni non possiamo più prenderti in considerazione... come ci fidiamo di te dopo che hai copiato ben 2 volte gli articoli su internet?
Fine Gioco - Fine Benza
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |