Edito per contenuto duplice... non copiato, ma già presente su un altro sito.
Edit By: Cloud
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Recensione super mario galaxy 2
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Recensione super mario galaxy 2Edito per contenuto duplice... non copiato, ma già presente su un altro sito.
Edit By: Cloud Io ho un sogno!!!
Quale sogno? Avere un sogno!!!
Re: Recensione super mario galaxy 2Ti rispondo sempre io
Allora direi che hai fatto enormi passi avanti rispetto alla tua prima recensione, ma sembra mancare ancora qualcosina. Ho notato delle piccole ripetizioni delle parole "trasformazioni" e dei nomi dei personaggi, in particolare hai scritto troppe volte in modo ravvicinato "Yoshi". Grafica, sonoro e longevità era meglio unirle in un unico paragrafo chiamato "Comparto Tecnico" anche al fine di rendere il tutto più scorrevole. Keep trying Ultima modifica di Lanta il dom ott 03, 2010 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Recensione super mario galaxy 2Ciao! Ho visto che la recensione, seppur scritta da te, è già presente su un altro sito. Sono costretto ad editare il testo per evitare problemi di contenuto. Comunque l'articolo l'ho letto e non è male anche se i voti, legati a grafica e longevità , sono decisamente eccessivi. Da regolamento, per essere valutato, mi dovresti postare un articolo inedito, mai apparso prima.
Fine Gioco - Fine Benza
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |