Salve a tutti ho lavorato molto su questa recensione del gioco Tron.

[ edit ] Non è possibile inserire articoli pubblicati su altri siti!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Recensione Tron Evolution
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Recensione Tron EvolutionRecensione Tron Evolution
Salve a tutti ho lavorato molto su questa recensione del gioco Tron. ![]() [ edit ] Non è possibile inserire articoli pubblicati su altri siti!
Re: Recensione Tron EvolutionCerto, hai lavorato molto di copia-incolla, visto che questa è la recensione di SG a cura di Folken.
Spoiler: Avviso agli aspiranti collaboratori: non tentate di fregarci, perché vi becchiamo, prima o poi. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Recensione Tron EvolutionIncredibile ancora ci provano..
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Recensione Tron Evolutionvedete che non l'ho copiato la guida l'ho scritta io, forse quello che dici tu che l'ho presa da SG lui l'ha copiato da me
Re: Recensione Tron EvolutionAspetta aspetta, voglio capire bene..vorresti per caso dire che il recensore di Spazio.games, uno dei siti italiani più importanti del settore, ha copiato da te la recensione di Tron Evolution?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Recensione Tron Evolution
Epico. Ma a chi vuoi prendere in giro? SG non copierebbe una recensione ne da noi, ne da altri siti, ne tanto meno da te Ultima modifica di riddick95 il mar dic 21, 2010 12:57 am, modificato 1 volta in totale.
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Recensione Tron Evolution
Valerio "Folken" De Vittorio - del 04/12/2010 Recensione Tron Evolution di SackBoy91 il ven dic 17, 2010 8:33 am Ora dimmi. Confronta le 2 date. Chi l'ha scritto prima? ![]()
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |