Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Recovery Mode Playstation 3 - Utilizzare in caso di problemiModeratori: Nina125, tommypast, Staff
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Recovery Mode Playstation 3 - Utilizzare in caso di problemiNESSUNO RIESCI AD AIUTARMI?
Re: Recovery Mode Playstation 3 - Utilizzare in caso di problemiriesce,sorry per errore di battitura
Re: Recovery Mode Playstation 3 - Utilizzare in caso di problemiTi hanno già risposto!
Re: Recovery Mode Playstation 3 - Utilizzare in caso di problemima ti ci hanno mandato o ci sei venuto da solo? noi ti abbiamo fatto una domanda, abbi almeno la decenza di rispondere. Capisco che vuoi essere aiutato, ma devi sapere che se è una cosa illegale (ovvero modificare la consolle per usare giochi non originali) noi non possiamo aiutarti, se è qualcosa di legale allora saremmo ben lieti di darti una mano, ma se te continui a rispondere con "help me" "nessuno riesce ad aiutarmi" "no comment" noi non possiamo fare nulla perchè non riusciamo ancora a leggere nella mente. Il fatto che comunque tu eviti la risposta mi fa pensare che quello che tu chiedi non sia tanto legale, perciò mi spiace, ma non troverai qui ciò che cerchi.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Recovery Mode Playstation 3 - Utilizzare in caso di problemiAvvertito via MP.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Recovery Mode Playstation 3 - Utilizzare in caso di problemiragazzi a me dice è stata rilevata un interfaccia in hd come posso risolvere? grazie
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2