Personalmente,dopo aver visto qualche gameplay e trailer,sto sbavando:
Ad Aprile vedremo!!!!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
[Multi] Red Dead RedemptionModeratori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff [Multi] Red Dead RedemptionEbbene,chi ha amato il primo RED DEAD REVOLVER e GTA,non potrà che sbavare di fronte a questo nuovo titolo,seguito dell'appunto precedentemente citato RED DEAD REVOLVER....sviluppato da mamma Rockstar....un free-roaming nel far west...cosa vi aspettate?
Personalmente,dopo aver visto qualche gameplay e trailer,sto sbavando: Ad Aprile vedremo!!!! ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: [Multi] Red Dead RedemptionIo credo che questo titolo farà un'enorme successo free-roaming e Rockstar Games sono un'accoppiata perfetta e se l'ambientazione è il Far West allora è perfetto!
![]() War. War never changes.
Re: [Multi] Red Dead Redemption
![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: [Multi] Red Dead RedemptionProdotto apparentemente di assoluto spessore. Ambientazione fantastica e situazione innovative e divertenti!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: [Multi] Red Dead RedemptionAnalisi critica del video (critica in senso positiva tranquilli
).Il rage (motore grafico di rockstar...vi dice niente GTA IV) sembra sia stato ripulito e ottimizato bene. Infatti rispetto a GTA, nonostante qualche modello appena appena spigoloso, nel video si vedono ottime texture, movimenti molto realistici e un connubio tra bump mapping (si chiama così...mi pare di sì, son le texture 3d) e illuminazione davvero ottimo. Allo stesso modo la quantità di erba e la distanza sia di quest'ultima che dell'orizzonte sembrano notevoli. E questo è l'aspetto tecnico. Ora la domanda è, visti anche i precedenti lavori di Rockstar, come saranno le missioni e il gameplay? L'aspetto tecnico sembra ottimo, ma non si può sapere se il gameplay lo sarà ugualmente. Con tanta fiducia nella grande R, sia da amante dei giochi western (all'attivo Call of Juarez 1 e 2 e Gun ) che da amante degli fps (non si era capito vero ), posso affermare.... sbavvvvvvv, non vedo l'ora di provarlo!!!!! ![]() EDIT: messo su facebook per chi volesse condiverlo un link all'anteprima del buon black con, nel commento, link al video. Pubblicizziamo GAME ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: [Multi] Red Dead RedemptionE' vero... speriamo che il gameplay risulti abbastanza vario!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: [Multi] Red Dead Redemption![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: [Multi] Red Dead RedemptionGran belle immagini...promettono bene.
OT : che bello il watermark di IGN ... xravone dovresti fare anche il nostro un po' più grande e in semitrasparenza. Sarebbe una figata ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: [Multi] Red Dead RedemptionC'era ma s'è fottuto
Posso provare a farlo anche io comunque. Tornando IT, RDR sarà sicuramente un giocone...speriamo lasci tante opzioni e non solo il buono o cattivo. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Spero ci sia anche il brutto. Vediamo chi la capisce Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Quante persone possono non capirla.... ok che Sergio Leone non è un regista giovanissimo, però non è neanche uno sconosciuto. P.S. la canzone the ecstasy of gold, colonna sonora di il buono il brutto e il cattivo (the good, the bad and the ugly), di Ennio Morricone è stupenda ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Bè si questa era facilina! Fine Gioco - Fine Benza
Re: [Multi] Red Dead RedemptionEro interessato alla risposta della new-gen, ovvio che voi babbioni la sapevate
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: [Multi] Red Dead RedemptionDai allora il primo minorenne che indovina 100 punti bonus per le aste!
Fine Gioco - Fine Benza
Sicuro di voler buttare così 100 punti per le aste?? Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |