Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

regalo: gioco di Zairo

Tutto sulla console di casa SONY

Moderatori: Nina125, tommypast, Staff

regalo: gioco di Zairo

Messaggioda framartino » sab nov 13, 2010 10:49 am

Ciao a tutti!
vi spiego subito il mio quesito: devo regalare un videogioco a mio nipote e ho visto su sky le pubblicità del videogioco interattivo Zairo il primo giorno, dev'essere distribuito dalla Namco mi pare...
L'ho visto fuori alla Comet e stavo per prenderlo, anche perchè costa poco :)
Prima però volevo sapere qualche parere da chi ci ha già giocato!!
sapete dirmi qualcosa? com'è?
so che è girato tipo film, quindi con gli attori umani, non grafici..è vero?
grazie per l'aiuto!!
framartino

Re: regalo: gioco di Zairo

Messaggioda BlackSilver » sab nov 13, 2010 5:31 pm

Non ne conoscevo nemmeno l'esistenza (comunque mi sono informato)...mi sembra un gioco da DVD con scelte che portano a filmanti diversi (insomma qualcosa di simili ai giochi di ruolo su libri che andavano quando ero ragazzo). E' interessante ma quanto ho visto dal trailer non mi ispira molto, la scelta di filmati con attori invece di CG è coraggiosa ma risulterebbe di qualità solo con attori di calibro...ho visto dei pezzi che sembrano poco più che filmini amatoriali. Il mio consiglio è regalargli qualcos'altro, che console possiede tuo nipote ?
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda framartino » mer nov 17, 2010 12:40 pm

Ciao Blacksilver, ha la play 3!
so che esistono giochi diversi, ma a parte che ce li ha tutti (fifa, ecc)!!!!
e poi volevo fargli qualcosa di "nuovo", ho trovato delle descrizioni e parlano di cosa molto innovativa..mi volevo fidare... :)
framartino

Messaggioda BlackSilver » mer nov 17, 2010 12:53 pm

No, ho l'Xbox 360 ... ma sui titoli multipiattaforma ed alcuni Big PS3 ho dimestichezza :D

L'idea di regalare qualcosa di innovativo è interessante...ma questo gioco non è per una console...da quello che ho capito è un DVD, quindi lo si può leggere con il normale DVD domestico ma anche su 360, PS3 e PC. Per gli imput basta utilizzare il normale telecomando che attivano un percorso di filmati...insomma è un Film interattivo...e non un videogioco propriamente detto. Se vuoi qualcosa di simile c'è Heavy Rain un capolavoro in tale senso, è una storia interattiva dove le scelte provocano grandi mutamenti all'intero della storia (parla di un serial Killer...quindi siamo in un noir con tinte horror) tanto da avere un gran numero di opzioni e finali (è per altro un'esclusiva PS3).
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda Zairogame » lun feb 28, 2011 5:48 pm

Ciao a tutti,
si in effetti Zairo non è un vero e proprio videogioco ma nemmeno un film.....c'è chi lo definisce un cine-videogioco.....cmq io l'ho provato ed è molto carino!!
Alla fine poi l'hai regalato?
Zairogame

Torna a PlayStation 3