Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

rercensione del gioco BLAZING ANGELS 2 belissimo gioco!

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

Re: rercensione del gioco BLAZING ANGELS 2 belissimo gioco!

Messaggioda Angelo89 » sab mar 13, 2010 11:11 pm

lucaborzoo ha scritto:Pro:
Missioni e situazioni variegate
Gameplay arcade veloce e intuitivo
Buon supporto multiplayer
questo gioco cio giocato quindi ho molta esperienza e scritta in modo sicero.
vorrei dire una cosa achi legge quest' articolo l' importantenon è vincere ma partecipare io spero comunque di vincere per o sopratutto ho partecipato ho detto la mia e spero di essere stato utile.
Contro:
Un po' ripetitivo
Tecnicamente non eccelso
Poco mordente per portarlo a termine

Da multip hai fregato i pro e i contro, mi risparmio la ricerca di tutta la recensione (o a pezzi, magari hai voluto fare il furbo ancora di più) perchè tanto dovrebbero bastare questi per farti annulare la furbizia.
Bravo perchè oltre ad essere maleducato, visto che ti avevo chiesto gentilmente di presentarti e non l'hai fatto, prima di scrivere qualcosa per noi leggendo i vari regolamenti, sei stato anche molto ingegnoso a fare un misto di varie recensioni o semplici copia-incolla di determinati pezzi.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda Syndar Nailo » sab mar 13, 2010 11:22 pm

scusa , ma google lo sappiamo usare anche noi
http://m.ultiplayer.it/recensioni/blazi ... sione.html
poi magari sei tu quello che l'ha scritta su multiplayer :sisi:

edit: togliete il punto da m.ultiplayer, questo perchè il sistema mi purga la parola XD
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » sab mar 13, 2010 11:35 pm

lucaborzoo ha scritto:va bene mi arrendo e che non sapevo cosa scrivere :oops: :(

hai giocato il gioco e l'hai trovato bellissimo no? leggiti la guida in questa sezione e prova a riscriverla seguendo il tuo istinto e le tue sensazioni :sisi:

piccoli-suggerimenti-per-scrivere-una-buona-recensione-t6591.html
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » dom mar 14, 2010 12:28 am

lucaborzoo ha scritto:come la recensione ora buona?

chiedo a Sindar Nylo.

guarda ora sono cotto, la leggo domani, comunque ti verranno dati anche altri consigli da altri utenti ;)
Syndar Nailo

Messaggioda tommypast » dom mar 14, 2010 12:53 am

Io vorrei sapere l'opinione di Meteo ;)
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Syndar Nailo » dom mar 14, 2010 12:19 pm

è un inizio, ma ancora non ci siamo, per ora ti sei concentrato a parlare delle caratteristiche di gioco, ma non hai parlato del gameplay, della grafica, del sonoro, del multiplayer, del bilanciamento delle difficoltà. Prova a leggere la guida che ti ho linkato, ma soprattutto prenditi tempo non c'è fretta :sisi:
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » dom mar 14, 2010 12:56 pm

allora vediamo un po' da dove posso iniziare, devi sapere che una mia caratteristica, diciamo più un difetto, è che non mi fido mai ciecamente, spesso neanche di me stesso. Quando ho letto la "tua" seconda recensione, infatti, m'era venuto il sospetto che non fosse tua, ma non m'andava di dire opinioni senza avere le prove. Ho cercato e, non trovandole in internet, ho pensato fosse veramente tua allora ho risposto dandoti dei consigli. Però nel frattempo ho cercato meglio, e sai una cosa? non sei l'unico ad avere Blazing Angels 2, l'ho anche io completo di manuale e guarda cos'ho trovato?

Immagine

Allora hai postato una recensione non tua, guarda non giudico il tuo primo tentativo, ci hai voluto provare e ti è andata male, nonostante il modo sgarbato con cui ti sei posto con Angelo ho voluto aiutarti con dei consigli. Però tu hai pensato bene di prendermi per il [censura] copiando il manuale e spacciandolo per un tuo lavoro. Ora come dovremmo giudicare questa "tua" recensione? in teoria questa dovrebbe servire come prova per poter diventare collaboratore, ma non è materiale tuo, che dovremmo contattare il redattore di M.ultiplayer o quello che ha scritto il manuale di bazing angels 2?
Così non va, sappilo, capisco che tu, come altri, sia attratto dalla prospettiva di ricevere giochi gratuiti. Ma sappi che i giochi noi non li regaliamo, quando un lettore diventa collaboratore agisce attivamente per far crescere la rivista, tutti i giochi che riceve non sono regalati, ma sono guadagnati, poichè sono frutto del suo lavoro.
Senza contare che, come hai copiato sulla recensione di prova, potresti copiare anche una volta diventato collaboratore, in quel caso tu riceveresti un premio per un lavoro che non hai svolto, questa si chiama truffa, senza contare i guai che la rivista si troverebbe a passare per la pubblicazione di materiale coperto da copy right.
Senti fatti e facci un piacere, lascia perdere la scrittura delle recensioni, scrivere dev'essere, per prima cosa, un piacere per chi lo fa, evidentemente a te non piace impegnarti a scrivere qualcosa di tuo pugno.
Syndar Nailo

Messaggioda Angelo89 » dom mar 14, 2010 1:10 pm

lucaborzoo ha scritto:come la recensione ora buona?

chiedo a Sindar Nylo.

Comunque si capisce da queste piccole cose che è uno "scrittore approssimativo".
La prima frase non ha alcun senso compiuto (a meno che quel "come" volesse significare "com'è", e purtroppo credo sia davvero così). E poi quel "Sindar Nylo" non lo scriverebbe nessuno che si pone l'obiettivo di essere un redattore preciso.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggioda Xravy » dom mar 14, 2010 1:18 pm

Innanzitutto credo sia doveroso fare dei sinceri complimenti, perchè il testo è ben scritto e contiene tutte le informazioni necessarie, segno evidente che Ubisoft tiene particolarmente alla stesura dei libretti di istruzione dei propri giochi.
Detto questo complimenti al Syndarro, che è nato segugio e non si è fatto infinocchiare, smascherando un tentativo goffo e certamente poco avveduto.
Infine, all'insegna del "teniamoci la pietanza prelibata come piatto finale della cena", veniamo al cosiddetto "lucaborzoo": francamente, a livello personale, delle molte parole che in questo momento aleggiano per la mia testa il novantaquattro percento non sono ripetibili, per ovvi motivi.
Fatta questa premessa posso offrire qualche consiglio, che spazia dal "dileguati" ed arriva sino ad un condivisibile "non hai le qualità per diventare collaboratore", sempre per mantenere un educato equilibrio.

Non ultima, una riflessione: dopo la copia, spudorata, hai tenuto un atteggiamento certamente poco costruttivo, andando ad inveire contro Angelo che ti aveva colto sul fatto, sfoggiando una certa meschinità con le tue risposte. Nonostante la fiducia accordatati ne hai abusato, pensando di essere più furbo ed intelligente degli altri. Cosa che evidentemente non sei, visto che sei stato scoperto entrambe le volte.
Tuttavia una cosa è certa: non sprecare "un giorno e due ore" per copiare da qualche altra parte, una terza possibilità credo sia da escludere a priori.

EDIT: mi permetto di citare alcune preziose frasi.

lucaborzoo ha scritto:stavolta lo scritto veramente io personalmente cio messo l' anima e il cuore e un giorno e 2 ore.

quindi spero l' accettiate.

ricordate l' importante e partecipare!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggioda Semmy13 » dom mar 14, 2010 1:35 pm

Direi che è stato detto tutto quello che doveva essere detto. Proporrei di finirla qui e di procedere come da regolamento, visto che non vedo ragione alcuna di essere indulgenti (anche perchè la seconda possibilità è stata già offerta e miseramente sprecata).

Termino con un augurio per il nostro furbone, cioè quello di imparare prima o poi a metterti di impegno in quello che fai senza provare a prendere per i fondelli gli altri, che purtroppo di furbi, molto più bravi di te, è pieno il mondo
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda Cloud » dom mar 14, 2010 1:46 pm

Bè una volta ok, due son troppe! :tiè: :angry:
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Torna a Le Recensioni dei Lettori