Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Resident evil 4 wii edidition
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Resident evil 4 wii ediditionNome:Resident evil 4
Genere:Sparatutto-Horror Data di uscita:19/6/07 Creatori:Capcom Insieme per un successo Grazie alla Capcom e alla Nintendo, il successo della Ps2 arrivà nella Wii, in cui Leon S. Kennedy si ritrova come protagonista contro una nuova minaccia di un parassita, "Plagas", che si riproduce in un corpo di un essere umano. Leon come sempre non rimarrà senza un antagonista, anzi se ne ritroverà tanti di antagonisti. Trama L' agente Kennedy si ritroverà in Spagna (EU), per salvare la figlia del presidente degli USA, Ashley Grammahr, rapita da un gruppo di persone non identificate, Illumindos, e chi ne faceva parte della religione dovevano sottostare Lord Saddler e i suoi compari Ramon Salazar e Mendez, ci saranno tanti tipi di "Ganados" cioè i contadini, i monaci e i soldati impossessati dalle Plagas Leon incontrerà , Ada Wong una dei protagonisti di Resident evil 2, e Jack Krauser che viene ucciso da Leon che essi in passato erano amici. Leon dovrà salvare Ashley che si ritroverà in pericolo quando Leon la perderà , cioè che verrà rapita dai Ganados o da mostri che vengono anche essi iniettato il parassita. Leon mentre perde conoscenza, per mano del capocaccia Mendez, viene portato in una sala dove Lord Saddler ordina ad un monaco, del castello della famiglia Salazar, di iniettarci (a Leon) una Plagas, che gli provocherà problemi seri e questo succede anche ad Ashley, ma grazie a un ex-poliziotto di Madrid li fece andare avanti con delle pillole, che fermavano lo sviluppo del parassita, egli si chiama , Luis Sera, che si ritrova al fianco di Ada Wong che nel fra tempo collabora con Albert Wesker il vero nemico di tutte le saghe di Resident Evil. Luis Sera verrà ucciso da Lord Saddler che gli prente il campione delle Plagas. Leon dopo aver salvato Ashley e ucciso Mendez e Salazar sarà contro Krauser, ex-amico di Leon, che si schiera con Lord Saddler e per prendere la fiducia di Wesker dopo aver ucciso Ada, ma non ci riuscirà , e preso il campione di Saddler. Krauser viene messo k.o da Leon prima che lui arrivasse a far scoppiare la zona in cui c'era lui e Leon. Leon infine uccide Saddler grazie all'appoggio di Ada. Ma dopo aver ucciso Saddler e che prende il campione delle Plagas Ada gli punta la pistola in testa e lo minaccia di dargli il campione, e così Leon molla l'oggetto nella mano di Ada che se ne va subito. Ada aveva piazzato dinamite intorno all'isola d'accampamento dei soldati, e a vista di Leon gli fa vedere il Pc connesso al timer della dinamite egli da la chiave di una moto d'acqua per far scappare Leon ed Ashley. E cosi infine tutti quanti furono soddisfatti del proprio compito. Qualità di grafica ed di audio Oltre alla storia molto bella, c'è ne di altro molto bello ad esempio la grafica magnifica ma un audio non tanto buono perchè i rumori del gioco ( quando aprono e chiudono le porte, o quando sparano, ecc. ) danno troppo disturbo all'udito o non si sente neanche tanto bene il dialogo fra i personaggi. Il Gameplay Resident evil 4 è conosciuto come Biozhard 4. Il gameplay è Horror, ma attenzione non è da scambiare con giochi che ti spuntano demoni o mostri tutto di colpo es: Dead Space, Left Dead, Dementium, Obscure, ecc. Ma è anche di adrenalina cioè azione, il secondo Resident evil era stato il più spaventoso il cui fu un successo nel videogame Horror, ma purtroppo arrivò il quinto capitolo della saga Biozhard che lo definirono un Gameplay Horror. La longevità Una volta completato lo rifarete di nuovo, però passando da una difficoltà principiante a una avanzata, poi potrete sbloccarvi vari oggetti come armi e costumi, con i "MERCENARI" e l'avventura di Ada Wong più un piccolo mini-gioco e la storia principale. Passiamo alle votazioni Gameplay: 9 perch'è un gioco che mi ha colpito molto. Trama: 8 per la lunghezza e per la storia convincente. Grafica: 9 per la chiarezza dei volti e del paesaggio. Sonoro: 5 per i rumori fastidiosi. Per voi di GAMEPLAYER: SuperUKhSAM Ultima modifica di SuperUKh il lun apr 05, 2010 5:42 pm, modificato 9 volte in totale.
SuperUKhSAM
Re: Resident evil 4 wii ediditionDevi approfondire tutti gli aspetti, è un po' stringata come recensione.
Comunque rileggila, ci sono un po' di errori e imprecisioni (e pure un paio di ripetizioni). Appena ho un secondo te le segno. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Resident evil 4 wii ediditionCiao!
Purtroppo in questa recensione ci sono davvero troppi errori (a partire dal titolo del post ), non posso neanche segnarteli e correggerli perchè dovrei riscrivere tutto! Forse l'hai fatta troppo di fretta, prova a correggerla. In particolare ti scrivo quale dritta: - i nomi tipo Capcom e Nintendo vanno con la maiuscola! - evita di fare ripetizioni, il testo diventa cacofonico! es: "una nuova minaccia di un parassita, "plagas", che si riproduce in un corpo di un essere umano" - riduci al minimo gli errori grammaticali. es: "non rimarrà senza un' antagonista" - attento al senso della frase. es: "un gruppo di persone non identificate, Illumindos, i cui facendo parte della religione" - segui le linee guida per rivedere bene la lunghezza del testo, la suddivisione in paragrafi e gli argomenti da trattare - attento alla punteggiatura, rendila il più scorrevole possibile! - la lista dei personaggi non serve - ricordati di inserire la valutazione del gioco Spero di esserti utile! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Resident evil 4 wii ediditionEccoci al tuo terzo tentativo (o meglio, secondo, tenendo conto che uno era copiato).
Oggettivamente parlando, ho visto dei miglioramenti rispetto al primo... ma vedo anche che c'è molto ancora da lavorare. Non voglio dilungarmi troppo, anche perché nina125 ti ha già detto tutto ![]() Segui le sue linee guida e in bocca al lupo. Ultima modifica di Lanta il gio apr 01, 2010 8:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Resident evil 4 wii ediditionSono d'accordo con quanto ti hanno detto.
Ti consiglio, se ancora non l'hai fatto, di leggere la guida presente in questa sezione del forum. Magari anche un paio di recensioni presenti sul sito per farti un idea. Ti auguro buon lavoro, vedrai che con un po' di impegno riuscirai a migliorare ed entrare a far parte dei collaboratori. P.S. ti consiglio anche di cambiare soggetto, insistere la recensione di un solo gioco può essere peggio che non partire da zero con un altro titolo. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Resident evil 4 wii ediditionposso modificare ? se nn volete io lo rifaccio ditemi voi...?
![]() SuperUKhSAM
Re: Resident evil 4 wii edidition
SI puoi.
Re: Resident evil 4 wii ediditionAllora ragazzi che cosa ne pensati ho messo le cose x votare
SuperUKhSAM
Re: Resident evil 4 wii ediditionScusa ma qui oltre a spoilerare tutta la trama non mi sembra tu abbia scritto una recensione. Potresti per favore vedere le linee guida? Dovresti parlare del comparto grafico e sonoro, della longevità , del gameplay e dare i voti...
Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Resident evil 4 wii ediditionDOVREI METTERE I VOTI DATI DAGLI UTENTI CHE CI HANNO DATO? E LA GRAFICA E L'AUDIO COME SI SENTONO?
SuperUKhSAM
Re: Resident evil 4 wii ediditionE poi cos'è questa moda dei sondaggi... non servono a niente
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Di solito, con gli occhi e le orecchie. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Non per fare la maestrina, ma per una questione di netiquette ti chiederi di evitare il caps lock. Comunque non capisco la tua domanda... immagino che tu abbia letto una recensione nella tua vita, se vuoi diventare collaboratore. Allora ti ricordi una recensione in cui ti dicevano TUTTA la trama, rovinandoti la storia, e basta? Non credo! In una recensione la trama deve essere giusto accennata, è il resto che fa da padrone: com'è la grafica? com'è il gameplay? com'è il sonoro? com'è la longevità ? ecc... Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Resident evil 4 wii edidition... ma sei Xravy travestito??
![]() Ti prego dimmi cos'è questo!!
Membro della Loggia dei Cattivoni
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |