Collabora
Logo di Game
Ricerca
Area Fumetti

Resident Evil 5 cutscenes non in real time?

Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.

Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 6989

Resident Evil 5 cutscenes non in real time?

Messaggiodi xavor85 il sab mar 14, 2009 3:55 pm

Ragazzi ho un dubbio lancinante: ma le cutscenes di RE5 sono prerenderizzati? Ho seguito anche la videorecensione su Gametrailers:

http://www.gametrailers.com/player/46359.html

e sembra effettivamente affermarlo; così però non fanno altre recensioni lette su altri siti o riviste.

Guardando attentamente le cutscenes potrete notare che la resa generale dei filmati è sensibilmente diversa dal gioco con ombre più dettagliate (è la caratteristica che salta più all'occhio) a quel punto ho pensato che in effetti ci fosse la magagna sotto...sbaglio? Qualcuno ha avuto modo di finire il gioco e provare costumi alternativi? (se vengono visualizzati nelle cutscenes è chiaro che i filmati sono in realtime)
xavor85

Re: Resident Evil 5 cutscenes non in real time?

Messaggiodi jenbrother il sab mar 14, 2009 7:15 pm

xavor85 ha scritto:Ragazzi ho un dubbio lancinante: ma le cutscenes di RE5 sono prerenderizzati? Ho seguito anche la videorecensione su Gametrailers:

http://www.gametrailers.com/player/46359.html

e sembra effettivamente affermarlo; così però non fanno altre recensioni lette su altri siti o riviste.

Guardando attentamente le cutscenes potrete notare che la resa generale dei filmati è sensibilmente diversa dal gioco con ombre più dettagliate (è la caratteristica che salta più all'occhio) a quel punto ho pensato che in effetti ci fosse la magagna sotto...sbaglio? Qualcuno ha avuto modo di finire il gioco e provare costumi alternativi? (se vengono visualizzati nelle cutscenes è chiaro che i filmati sono in realtime)

il gioco l'ho finito con un amico e ti posso assicurare che è tutto in real time, e che i filmati ovviamente compaiono con i costumi alternativi(tralaltro a mio parere orridi).
Poi che le scene dei filmati sono + dettagliate, in fondo dai è abbastanza normale, è ovvio che nelle scene di narrazione gli sviluppatori abbiamo messo un pelo + di attenzione, senza togliere il realtime.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game...waiting for Enslaved!!!
jenbrother
Moderatori

Re: Resident Evil 5 cutscenes non in real time?

Messaggiodi Xravy il sab mar 14, 2009 7:44 pm

Le cut scenes sono realizzate a volte in CG ed in altri casi sono in real time. Quelli che visivamente "staccano" rispetto all'impatto visivo del gioco sono CG prerenderizzate.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Torna a Videogames Discussions