Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.
Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
SELECT id_etichetta
FROM etichette_articoli
WHERE gruppo = 13
AND id_articolo = 8382
di jenbrother il gio set 24, 2009 10:55 am
A quanto pare, quando uno vuole farsi un idea di cosa ci riserva Capcom sul futuro di Resident Evil,almeno nell'immediatezza, basta chiedere ai doppiatori e non alle aziende stampa. Il doppiatore di Jill Valentine(Patricia Ja Lee) ha ammesso che ha registrato nuovi dialoghi riguardanti il suo celebre personaggio in questi giorni. Senza dubbio, se uno chiama un doppiatore a doppiare nuovi dialoghi, vuol dire che c'è + di qualcosa sotto...non trovate? Alla luce del fatto che difficilmente è uscito un Resident Evil senza essere seguito da un Director's cut...staremo a vedere 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game...waiting for Enslaved!!!
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Cloud il gio set 24, 2009 1:48 pm
E ti pareva...
-

Cloud
- Moderatori
-
-
di MaTX il gio set 24, 2009 2:47 pm
Speriamo facciano un aggiornamento anche per pc 
Tu sei la gomma, io la colla
-

MaTX
-
-
di Xravy il gio set 24, 2009 4:46 pm
Ma che porcata... la gente già si è comprata RE5...oddio...potrebbe essere ora che ci penso anche un DLC simile concettualmente a quello di Prince of Persia 
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di Xravy il gio set 24, 2009 4:57 pm
Ok, è bastato un rapido controllo per venire a capo della questione: RE5: Alternative Edition. L'ha annunciata al TGS Jun Takeuchi di Capcom, e si tratta di una versione di Resident Evil 5, con tanto di "extra misteriosi" ed il pieno supporto alla tecnologia Wand di PlayStation 3 (nessuna menzione, almeno in quella dichiarazione, circa l'integrazione con il Natal).
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di MaTX il gio set 24, 2009 5:20 pm
Spero esca sotto forma di dlc e non come riedizione del gioco: l'ho appena preso per pc 
-

MaTX
-
-
di jenbrother il gio set 24, 2009 6:03 pm
Personalmente mi interesserebbe che fossero approfonditi aspetti narrativi del quinto capitolo, di cose da dire ce ne sono tante e spero che questo titolo sia indirizzato verso questa direzione 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game...waiting for Enslaved!!!
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Syndar Nailo il gio set 24, 2009 8:23 pm
MaTX ha scritto:Spero esca sotto forma di dlc e non come riedizione del gioco: l'ho appena preso per pc 
io l'ho preordinato su the hut e dovrebbe arrivarmi a giorni 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
di jenbrother il ven set 25, 2009 2:08 pm
Syndar Nailo ha scritto:io l'ho preordinato su the hut e dovrebbe arrivarmi a giorni 
Io ce l'ho e l'ho finito + volte da mesi 
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Xravy il ven set 25, 2009 7:15 pm
jenbrother ha scritto:Io ce l'ho e l'ho finito + volte da mesi 
Si, ma Oscar, Polgo e Ogar si sono lamentati. Dicono che quel gioco dovevi mandarlo a loro (Street Fighter li ha stufati).
-

Xravy
- Moderatori
-
di jenbrother il ven set 25, 2009 8:07 pm
Xravy ha scritto:Si, ma Oscar, Polgo e Ogar si sono lamentati. Dicono che quel gioco dovevi mandarlo a loro (Street Fighter li ha stufati).
Non ti preoccupà Andrè, il buon vecchio Blacksilver ha pensato bene di regalargli una compilation di giochi horror, si divertiranno un mondo 
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Xravy il ven set 25, 2009 8:29 pm
Grande Blacko, l'ho sempre detto che hai un cuore d'oro!  (ma si sa niente? Sò sempre quei dannati di CDWow?)
-

Xravy
- Moderatori
-
di jenbrother il ven set 25, 2009 9:24 pm
No mi pare avesse detto game.uk 
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di MaTX il ven set 25, 2009 10:15 pm
-

MaTX
-
-
di jenbrother il sab set 26, 2009 2:50 pm
Interessante, anche se credo non sia il mio genere di approcio al gioco, preferisco impugnare un pad tradizionale per giocare ad un videogame, anche se devo ammettere che tuttsommato sembra ben implementato nel gioco, vedremo Io rimango dell'idea che dentro a questa director's ci dovrebbero essere contenuti narrativi che vanno ad illustrare avvenimenti attorno al quinto capitolo, ce ne sarebbe tanto da dire a riguardo... 
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
Torna a Videogames Discussions
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|