Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.
Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
SELECT id_etichetta
FROM etichette_articoli
WHERE gruppo = 13
AND id_articolo = 6991
di Xravy il mar mar 17, 2009 12:07 am
Syndar Nailo ha scritto:Bhe spesso un voto è puramente indicativo, serve solo a valutare un gioco in maniera oggettiva, non è detto che non piaccia. Anzi spesso sono i giochi con voti un po' bassini (sia chiaro intendo non sotto la sufficenza) a rivelarsi piacevoli da giocare, ovviamente dipende anche molto dai propri gusti 
Esattamente, la penso proprio come te. Un voto è una opinione personale, prettamente tecnica. Non si può escludere a priori che si tratti di un gioco che a qualcuno può piacere...  Sephiroth ha scritto: io per esempio se uscisse un final fantasy e piglia 50 lo comprerei lo stesso... anche se è impossibile che pigli 50  XD
Beh, al 99,9% la rece di Final Fantasy XIII sarà mia competenza (quindi non scommetterci sul "impossibile che prenda 50"  ...da fan della saga probabilmente sarei spietato  )...incrociate le dita! 
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di jenbrother il mar mar 17, 2009 12:24 am
Si parla dei primi giorni del lancio del gioco,ah beh spe non è manco passata una settimana a momentiXD cmq sono cifre impressionanti lo stesso...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Xravy il mar mar 17, 2009 12:51 am
Capcom ha diramato un comunicato in cui sostiene di aver venduto 4 milioni di copie in tutto il mondo. Sorvolando sulle ambiguità (imho non si sa se vendute ai giocatori o ai negozi), altre fonti, meno sparone e più affidabili di certi comunicati stampa, parlano di 1.5 milioni di copie in tutto (con una pecentuale prossima al 60% per la versione PS3, evidentemente sempre associata nella mente dei giocatori al marchio Resident Evil).
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di jenbrother il mar mar 17, 2009 10:42 am
Magari più che a questo tipo di legame, credo che sia dovuto per un fatto di patriottismo nipponico: Resident Evil è della Capcim che è Giapponese, che saranno in assoluto salvo dati a smentirmi la nazione che stabilirà + copie vendute. Se poi calcolate che la maggioranza dei giapponesi che videogioca possiede più la PS3 che la 360, il 60% credo si possa giustificare con questo ragionamento.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Ninja Tripolare il mer mar 18, 2009 5:39 pm
sono daccordo sui voti dati da Xravy nella rece di game, ho sentito alcune persone e mi ha fatto strano sentir dire loro che è una delle migliori grafiche del momento, io l'ho provato su play da un amico e non mi sembra nulla di che, cioè dead space se lo magna, eppure bo, uno addirittura ha detto che è meglio di kill zone, ma poi tralasciando il fattore grafico è proprio sul gameplay che non lo trovo molto divertente. quanto me piacevano i RE di una volta.
NINJA RAIDEN
-

Ninja Tripolare
-
di Xravy il mer mar 18, 2009 10:40 pm
Ninja Tripolare ha scritto:dead space se lo magna
Frase eloquente che rispecchia perfettamente il mio pensiero sulla grafica di RE5  Si vede che il Ninja Rasta sta diventando un sonaro 
-

Xravy
- Moderatori
-
di Tor Landeel il gio mar 19, 2009 10:28 am
Xravy ha scritto:Si vede che il Ninja Rasta sta diventando un sonaro 
E' vero infatti come tutti i sonari la PS3 sta li a prendere polvere 
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Xravy il gio mar 19, 2009 2:21 pm
Tor Landeel ha scritto:E' vero infatti come tutti i sonari la PS3 sta li a prendere polvere 
Mi risulta che il Rasta stia giocando a Killzone 2 e LBP con una certa frequenza...ma è difficile capire per gente che ancora gioca ah Halo 3 
-

Xravy
- Moderatori
-
di Tor Landeel il gio mar 19, 2009 2:28 pm
Xravy ha scritto:Mi risulta che il Rasta stia giocando a Killzone 2 e LBP con una certa frequenza...ma è difficile capire per gente che ancora gioca ah Halo 3 
Vero: considerando quanto abbiamo giocato ad Halo ci risulta difficile considerare "con una certa frequenza" quelle poche ore a settimana 
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Xravy il gio mar 19, 2009 2:42 pm
Tor Landeel ha scritto:Vero: considerando quanto abbiamo giocato ad Halo ci risulta difficile considerare "con una certa frequenza" quelle poche ore a settimana 
Fai bene a parlare al passato! 
-

Xravy
- Moderatori
-
di Tor Landeel il gio mar 19, 2009 2:54 pm
Xravy ha scritto:Fai bene a parlare al passato! 
Beh ancora ci facciamo una partita ogni tanto 
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Xravy il gio mar 19, 2009 4:22 pm
Tor Landeel ha scritto:Beh ancora ci facciamo una partita ogni tanto 
Perchè non avete più qualcosa a cui giocare e anche con Halo 3 la noia oramai si sente! 
-

Xravy
- Moderatori
-
di Tor Landeel il gio mar 19, 2009 4:29 pm
Xravy ha scritto:Perchè non avete più qualcosa a cui giocare e anche con Halo 3 la noia oramai si sente! 

-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Xravy il gio mar 19, 2009 4:37 pm
Bello...è questo che fate mentre noi giochiamo? 
-

Xravy
- Moderatori
-
di Tor Landeel il gio mar 19, 2009 4:42 pm
Xravy ha scritto:Bello...è questo che fate mentre noi giochiamo? 
Beh se tu giochi mentre io sono a lavoro e mi concedo piccole pause..fortuna tua  Infatti la sera sul forum non mi ci vedi 
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
Torna a Videogames Discussions
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

|