Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Resident Evil 5 e Voti in rete

Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.

Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 6991

Re: Resident Evil 5 e Voti in rete

Messaggiodi Angelo89 il sab giu 06, 2009 12:02 am

Dead Space diciamo che la vince per l'originalità di alcune cose. Ma è sbagliato anche il confronto.. Potevate farlo con i vecchi Resident Evil che erano davvero survival/horror, non con Resident Evil 5 che è un TPS o al massimo un survival/TPS :D
Comunque Dead Space annoiava, almeno me, per gli eccessivi backtracking...sembrava di giocare alla versione nextgen dei Simpson: prendi quello e portalo là, poi torna indietro e apri quella porta. Ritorna indietro e vai da quella parte....insomma poteva non essere noioso, ma se la sono cercata..Perchè si sono messi in testa di dividere i capitoli in base ai reparti, quindi è ovvio che devi esplorare solo quello e tornare indietro più volte.
Però, appunto, quelle trovate originali che ha Dead Space sicuramente gli fanno vincere il confronto per me :beer:

EDIT: a proposito, mi sono andato a leggere velocemente la recensione di Dead Space, apparte che mi trova daccordo su tutto, ma mi ha fatto ridere per la grande simpatia di Xravy :lol: Ci sono dei passaggi troppo forti.
Ultima modifica di Angelo89 su sab giu 06, 2009 12:07 am, modificato 1 volte in totale.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Re: Resident Evil 5 e Voti in rete

Messaggiodi BlackSilver il sab giu 06, 2009 12:04 am

Finismalefica ha compreso a pieno...e Cloud ha confermato. Finisco citando l'ultima affermazione di Xravy...così evito di scrivere che è tardi.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Precedente

Torna a Videogames Discussions