Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.
Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
SELECT id_etichetta
FROM etichette_articoli
WHERE gruppo = 13
AND id_articolo = 6991
di evil ataru il lun mar 16, 2009 1:17 pm
Dunque: ho letto la bella recensione di Xravy. Complimenti. Aldilà del voto, mi sembra perfettamente coerente con quanto affermi nella recensione. Quello che mi ha lasciato perplesso, leggendo invece la recensione pubblicata su IGN del medesimo titolo, è che il critico del blasonato sito afferma più o meno le stesse cose del buon Xravy, però attribuisce come voto al gioco un sonoro 9.0. Che cosa è successo? Mi sembra fin troppo semplice.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
di Cloud il lun mar 16, 2009 2:31 pm
Effettivamente l'equazione è semplice e prevedibile, inoltre non è la prima volta che IGN profila voti poco credibili e viziati da altre situazioni.
-

Cloud
- Moderatori
-
-
di Meteo il lun mar 16, 2009 3:09 pm
nessuna polemica con il buon sito d'oltreoceano, ma effettivamente bisogna ricordare che in passato il portale è stato sponsor di giochi come PES e il giudizio complessivo non è mai stato negativo anche nelle versioni meno riuscite.
Credo che si chiami conflitto di interessi..
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
di BlackSilver il lun mar 16, 2009 4:06 pm
In effetti è strano...sinceramente non ho provato il titolo completo, solo la demo, ma risultava un gameplay orami obsoleto la versione limata del quarto (fantastico titolo). Cmq solo perchè è una serie storica non bisogna avere questa pietosa sudditanza psicologica, un titolo va analizzato prima di tutto a se stante poi valuto nel suo contesto (serie)...se il titolo a fallito le aspettative è bene dirlo, senza mezze misure...vorra dire che GAME farà la parte dell'informazione libera e incondizionata.
"In Metal Stat Virtus" I WILL MOD YOUR MIND
-

BlackSilver
-
-
di Dante il lun mar 16, 2009 4:09 pm
Meteo ha scritto:nessuna polemica con il buon sito d'oltreoceano, ma effettivamente bisogna ricordare che in passato il portale è stato sponsor di giochi come PES e il giudizio complessivo non è mai stato negativo anche nelle versioni meno riuscite.
Credo che si chiami conflitto di interessi..
si ma cosi Ign rischia di diventare un sito ridicolo... personalmente avevo cominciato ad avere dubbi quando vidi il voto gonfiatissimo del Pes 6, questa di RE 5 è solo una conferma 
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
di Meteo il lun mar 16, 2009 5:29 pm
ma no, dai... l'eccezione conferma la regola! quindi se ogni tanto va male, di solito va benone! 
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
di evil ataru il lun mar 16, 2009 9:09 pm
Sarebbe quasi da fare un discorso a parte sui grossi siti di gaming, che conquistano il loro status in anni di affidabilità , per poi cedere inevitabilmente alle evidenti pressioni del mercato. (Gamespot? IGN?)
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
di Xravy il lun mar 16, 2009 9:16 pm
evil ataru ha scritto:Dunque: ho letto la bella recensione di Xravy. Complimenti. Aldilà del voto, mi sembra perfettamente coerente con quanto affermi nella recensione. Quello che mi ha lasciato perplesso, leggendo invece la recensione pubblicata su IGN del medesimo titolo, è che il critico del blasonato sito afferma più o meno le stesse cose del buon Xravy, però attribuisce come voto al gioco un sonoro 9.0. Che cosa è successo?
Hophophop, dindindin.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
di jenbrother il lun mar 16, 2009 9:58 pm
Bene dato che le riviste del settore sono ormai zombificate dallo strapotere delle lobby, mi auguro che almeno i videogiocatori si discostino...ah beh aspe no è record di vendite per il titolo mannaggiaXD
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game...waiting for Enslaved!!!
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Meteo il lun mar 16, 2009 10:20 pm
eppure devo dire che se avessi una 360, nonostante il voto, questo gioco lo acquisterei volentieri!
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
di Sephiroth il lun mar 16, 2009 10:25 pm
jenbrother ha scritto:ah beh aspe no è record di vendite per il titolo mannaggiaXD
Come record di vendite? quante ne ha vendute fino ad ora?
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
-

Sephiroth
-
-
di jenbrother il lun mar 16, 2009 10:40 pm
Sephiroth ha scritto:Come record di vendite? quante ne ha vendute fino ad ora?
Parlando solo del Giappone in media siamo a 100 copie vendute ogni ora in ogni singolo negozio che ha a disposizione il titolo 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game...waiting for Enslaved!!!
-

jenbrother
- Moderatori
-
-
di Sephiroth il lun mar 16, 2009 10:44 pm
-

Sephiroth
-
-
di Syndar Nailo il lun mar 16, 2009 10:54 pm
Meteo ha scritto:eppure devo dire che se avessi una 360, nonostante il voto, questo gioco lo acquisterei volentieri!
Bhe spesso un voto è puramente indicativo, serve solo a valutare un gioco in maniera oggettiva, non è detto che non piaccia. Anzi spesso sono i giochi con voti un po' bassini (sia chiaro intendo non sotto la sufficenza) a rivelarsi piacevoli da giocare, ovviamente dipende anche molto dai propri gusti 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
di Sephiroth il lun mar 16, 2009 11:17 pm
Syndar Nailo ha scritto:Bhe spesso un voto è puramente indicativo, serve solo a valutare un gioco in maniera oggettiva, non è detto che non piaccia. Anzi spesso sono i giochi con voti un po' bassini (sia chiaro intendo non sotto la sufficenza) a rivelarsi piacevoli da giocare, ovviamente dipende anche molto dai propri gusti 
eh gia... io per esempio se uscisse un final fantasy e piglia 50 lo comprerei lo stesso... anche se è impossibile che pigli 50  XD
-

Sephiroth
-
-
Torna a Videogames Discussions
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|