Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Resident Evil 5: Sì, magari nel 2008...

Tutto sulla console di casa SONY

Moderatori: tommypast, Nina125, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 1396

Resident Evil 5: Sì, magari nel 2008...

Messaggiodi jenbrother il gio feb 01, 2007 4:25 pm

Dopo la "simpatica" annotazione fattami sottostante da Xravy, ovvio al mio errore linkando la pagina della news di Game.
http://www.gameplayer.it/news/resident_evil_5_nel_2008
...................Discussione aperta!!! :roll:
Ultima modifica di jenbrother su gio feb 01, 2007 7:52 pm, modificato 1 volte in totale.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggiodi Xravy il gio feb 01, 2007 5:30 pm

News che abbiamo pubblicato con un certo anticipo rispetto al sito che hai citato.
Invece di guardare in casa d'altri conviene sempre guardare tra le news di Game....:sisi: :)
Ultima modifica di Xravy su ven feb 02, 2007 3:47 pm, modificato 1 volte in totale.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggiodi Ultimato il gio feb 01, 2007 5:32 pm

Ormai i giochi che erano annunciati per PS3 escono addirittura prima per 360 :D
Anche Unreal Tournament 3 (che aveva mostrati i muscoli all'E3 e lo definivano esclusiva PS3), uscirà più tardi sulla console Sony! Odio quando gli sviluppatori prendono per i fondelli. :roll:
Ultimato
Site Admin

Messaggiodi jenbrother il gio feb 01, 2007 7:33 pm

Xravy ha scritto:News che abbiamo pubblicato con un certo anticipo rispetto al sito che hai citato.
Invece di guardare in casa d'altri conviene sempre guardare tra le news di Game....:sisi: :|

Antipatico, cerco solo di trovare un argomento su cui parlare, e di fare un po' di informazione, scusa poi se non ho notato che era già presente, non ho l'abitudine di girare tutte le pagine di un sito.
Poi per essere pignolazzi, entrambi le news sono in data di oggi, quindi insomma quel certo anticipo è al massimo di qualche ora.
Chiudiamo il discorso, continuiamo la discussione su RE5! :)
jenbrother
Moderatori

Messaggiodi jenbrother il gio feb 01, 2007 7:58 pm

Ultimato ha scritto:Ormai i giochi che erano annunciati per PS3 escono addirittura prima per 360 :D
Anche Unreal Tournament 3 (che aveva mostrati i muscoli all'E3 e lo definivano esclusiva PS3), uscirà più tardi sulla console Sony! Odio quando gli sviluppatori prendono per i fondelli. :roll:

A twstimonianza del fatto che la PS3 ha le spalle al muro più del previsto, poi certo questi sviluppatori di oggi sono davvero dei volta bandiera, vanno deve porta il vento, di verdoni... :!:
jenbrother
Moderatori

Messaggiodi Xravy il ven feb 02, 2007 12:00 am

jenbrother ha scritto:
Xravy ha scritto:News che abbiamo pubblicato con un certo anticipo rispetto al sito che hai citato.
Invece di guardare in casa d'altri conviene sempre guardare tra le news di Game....:sisi: :|

Antipatico, cerco solo di trovare un argomento su cui parlare, e di fare un po' di informazione, scusa poi se non ho notato che era già presente, non ho l'abitudine di girare tutte le pagine di un sito.
Poi per essere pignolazzi, entrambi le news sono in data di oggi, quindi insomma quel certo anticipo è al massimo di qualche ora.

Mica volevo essere antipatico... :cry: dicevo solo che in home sulla destra ci sono le Ultime News, aggiornatissime e spesso siamo tra i primi a pubblicarle...tutto qui ;) :)
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi jenbrother il ven feb 02, 2007 3:44 pm

Xravy ha scritto:
jenbrother ha scritto:

Mica volevo essere antipatico... :cry: dicevo solo che in home sulla destra ci sono le Ultime News, aggiornatissime e spesso siamo tra i primi a pubblicarle...tutto qui ;) :)

No, anzi ora che ci ripenso sono io che mi devo scusare, ho fatto le cose a sproposito ed ho risposto allo stesso modo, scusa ancora, la prossima volta faccio prima un salto nelle news di Game e poi valuto il resto! ;) :)
jenbrother
Moderatori

Messaggiodi Xravy il ven feb 02, 2007 3:49 pm

Ma no non c'è nessuno che si deve scusare...te in fondo hai solo postato una news che nn hai visto in home e che ritenevi importante mentre io volevo solo rimarcare il fatto che stiamo spesso più avanti degli altri ;) :)...
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi jenbrother il ven feb 02, 2007 3:54 pm

Xravy ha scritto:Ma no non c'è nessuno che si deve scusare...te in fondo hai solo postato una news che nn hai visto in home e che ritenevi importante mentre io volevo solo rimarcare il fatto che stiamo spesso più avanti degli altri ;) :)...

Viva lo staff di game!va beh, ma non si parla di RE5, insomma sembra davvero che ciò che di più buono sulle console PS3 arriverà nel 2008...tardi,tardi,tardi...non è certo un bene per una console che cerca ancora titoli di punta... :)
jenbrother
Moderatori

Messaggiodi Xravy il ven feb 02, 2007 3:58 pm

Non è esatto...diversi titoloni arriveranno anche nel 2007...(anche se io aspetto FFXIII come se fosse il messìa....):sisi:
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi jenbrother il ven feb 02, 2007 4:00 pm

Ma...io avevo capito che FFXIII fosse stato spostato a suon di proteste nel 2008...ho capito male? :|
jenbrother
Moderatori

Messaggiodi Mikore il ven feb 02, 2007 5:27 pm

Xravy ha scritto:Non è esatto...diversi titoloni arriveranno anche nel 2007...(anche se io aspetto FFXIII come se fosse il messìa....):sisi:

A chi lo dici :sbav: :sbav: :sbav:
Io sono la gomma, tu la colla.
Mikore

Messaggiodi Xravy il sab feb 03, 2007 1:08 pm

jenbrother ha scritto:Ma...io avevo capito che FFXIII fosse stato spostato a suon di proteste nel 2008...ho capito male? :|

ancora non si sa nulla di certo... :roll:
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi jenbrother il sab feb 03, 2007 9:19 pm

Speriamo che arrivino al più presto delle notizie, così potremo sbavare su nuovo materiale! :| :rolleyes:
jenbrother
Moderatori

Torna a PlayStation 3