|
Resident Evil 5 Topic Ufficiale!Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff Re: Resident Evil 5 Topic Ufficiale!Si credo che alla fine sarà un titolo da 85/100 o giù di lì, è anche vero che come sistema di gioco non mi è affatto dispiaciuto, curioso come RE5 ricordi RE$, come un bel po' di anni fa RE3:Nemesis era pressochè con la stessa giocabilità del 2, ma ciò nonostante il gioco è stato ugualmente un successo, speriamo bene io la demo l'ho finita e rimango positivamente colpito dal nuovo titolo Capcom, certo eprò dal 6 cambiamo di nuovo le carte in tavola se no non si va da nessuna parte
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Resident Evil 5 Topic Ufficiale!Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil 5 Topic Ufficiale!Guarda io ho rilevato tre punti positivi in questo gioco:La trama,la grafica e la possibilità della cooperativa in tutta la storia, per il resto siamo di fronte ad uno strafottente e pretenzioso remake di RE4.
La cosa + scandalosa e scoprire che c'è gente che dice "ma è RE5...è da 90", insomma ma gli zombie sono nel gioco o sono i videogiocatori che si accingono a giocarlo? ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Resident Evil 5 Topic Ufficiale!Va bè molti lo aspettavano con ansia e le aspettative erano grandi... è normale non credere o non voler accettare un giudizio complessivamente non all'altezza!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil 5 Topic Ufficiale!
Questa mi è piaciuta! La gente è talmente assuefatta da non vedere che il titolo ha ben poco.. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Quoto. E spesso, come dice Simone, anche se ce l'hanno sotto gli occhi non vogliono riconoscerlo (per autoilludersi?, a voi la sentenza). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Secondo me è una sorta di senso dell'orgoglio a dir poco ottuso da parte dei fan roba del tipo "Se il gioco fa pena, io lo gioco e lo finisco 10 volte e dico che mi è pure piaciuto troppo perchè sono un vero fan della saga, che non volta le spalle al proprio idolo mai", insomma una roba del genere credo... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Resident Evil 5 Topic Ufficiale!Vi dico che per esperienza personale succede così: anche se il titolo ha numerosi difetti si apprezzano talmente tanto i pregi da passarci sopra.
Spero non succeda mai che i difetti scavalchino totalmente i pregi. A me è successo con la serie 3D di Sonic dopo l'Adventure 2.. ******* トル・ランディール ********
Guarda secondo me questo RE5 alla fine ha gli ingredienti giusti eprchè al giocatore comune possa piacere: Grafica stratosferica e storia intrigante. Alla maggioranza dei videogiocatori basta questo per continuare a giocare ad una serie, e questo a mio modo di vedere Capcom lo sa benissimo... Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Ammazza bello, bei canoni per apprezzare un gioco ******* トル・ランディール ********
Tanta gente presta attenzione solo a questi parametri... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Basta farsi un giro qua e la in un qualsiasi negozio di videogiochi che la prima domanda che un potenziali acquirente poco informato sui videogame fa al gestore del negozio è :"io vorrei un gioco d'azione, con una bella grafica..quale mi consigliereste" Oppure "ma questo -vattelapesca 2:il ritorno- ha una bella grafica?" Oppure "ma qual'è di questi due giochi che ha la grafica migliore?" Qualche mese part-time da Gamestop insegna questo... per quanto riguarda la trama è + legato ai fan boy, che basta vedere i proprio beniamini in un contesto narrativo intrigante, per fargli desiderare solo dia rrivare lla prossima cut-scene, trovando l'intramezzo giocato quasi una perversa tortura in un film interattivo, ovviamente lo giocano così velocemente e trascurandolo, che manco ci fanno caso se è identico a quello del capitolo precedente. Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Resident Evil 5 Topic Ufficiale!Che sia piaciuto o meno, RE 5 in Giappone ha comunque venduto tantissimo!
http://www.gameplayer.it/news/resident_ ... n_giappone ![]() Fine Gioco - Fine Benza
43 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |