L'epopea dei membri della STARS & Company sembra non avere mai fine.
Ma veramente CAPCOM si spingerà oltre e continuerà a rilasciare seguiti su seguiti? Farà davvero la fine di Squaresoft con Final Fantasy? O si sposterà su nuovi brand?
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Resident Evil 6Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff Resident Evil 6![]() L'epopea dei membri della STARS & Company sembra non avere mai fine. Ma veramente CAPCOM si spingerà oltre e continuerà a rilasciare seguiti su seguiti? Farà davvero la fine di Squaresoft con Final Fantasy? O si sposterà su nuovi brand? ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Resident Evil 6Bhe io spero che un eventuale Resident Evil 6 riprenda la trama principale, ovvero quella del virus dell'umbrella e degli zombie
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Resident Evil 6Giusto... squadra che vince non si cambia
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Resident Evil 6dopo aver collaudato un sistema di gioco così pratico e coinvolgente come quello visto in RE4, poi ripreso fedelmente su RE5 credo che anche un possibile RE6 faccia affidamento su quanto visto nei precedenti capitoli.
A me piacerebbe utilizzare Jill di nuovo... Mi piaceva troppo in RE3! "There is nothing either good or bad,
but thinking makes it so."
Re: Resident Evil 6
Vero ...sempre che non si trovi qualche "giocatore" più forte ed estroso di quello che è nella squadra...TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
perchè non fino al 40000 così magari al posto degli zombie ci mettono i necron ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
parole saggie amico... parole saggie Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Resident Evil 6Squadra che vince non si cambia ma annoia.
******* トル・ランディール ********
Re: Resident Evil 6Zata, ce lo vedi Salvatore a uccidere gli zombie nel colosseo? Io si
( ******* トル・ランディール ********
bwaahahah Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Quest'uomo è il mio mito!
Re: Resident Evil 6Ci ho pensato bene a cosa vorrei in un resident evil e mi sono venute delle idee, per prima cosa parto dal presupposto che non ho ancora giocato il quarto capitolo (ce l'ho, ma sono troppo pigro per installarlo), comunque ho giocato i primi tre; Secondo poi, io sono uno dei sostenitori che il prossimo Alone in The Dark sarà la nuova pietra di paragone (nel bene o nel male) di questo genere e tutti si dovranno confrontare con lui, ma andiamo per punti.
Enigmi sensati Non so voi, ma secondo me alcuni enigmi dei primi tre capitoli mancano di logica, vi faccio un esempio preso dal terzo; Per far funzionare un ascensore bisogna trovare una batteria, la batteria è dietro alla statua del sindaco, per far girare tale statua bisogna togliergli di mano un oggetto e metterci un libro... ed il libro dove sta? bhe per trovarlo bisogna risolvere un altro enigma. Ammesso e non concesso che ci si chieda chi sia il malato che ha architettato tutto ciò, ma più semplicemente non potrei aprire il cofano di una delle tante macchine e prelevarne la batteria? una funzionante ci sarà no? Poi le chiavi, perchè devo cercare la chiave giusta per aprire una porta di legno quando potrei buttarla giù con una spallata? oppure sparare alla serratura? ovviamente usando questi modi "alternativi" ha i suoi pro e contro, il pro è che non devo sbattermi per cercare la chiave, il contro è che spreco proiettili oppure faccio rumore attirando eventuali zombie in zona. Il lungo corridoio Sarebbe bello poter girare liberamente per la mappa, scegliendo magari l'approccio che si preferisce, scaricando piombo sugli zombie o provando ad evitarli. E poi basta con quell'immaginina della porta quando si varca una soglia, sarebbe carino avere finalmente delle macro aree in modo tale da evitare queste transizioni. Elementi di GDR Ormai si trovano dappertutto, probabilmente anche nei croccantini del cane. Ma quanto sarebbe bello poter creare un proprio personaggio per il gioco? ovviamente scegliendo delle abilità che lo rendono più adatto a determinati approcci rispetto ad altri; In alternativa si potrebbero scegliere dei personaggi pregenerati tra cui, ovviamente, quelli conosciuti della serie. Multiplayer Ed in particolare la modalità cooperativa, molti giochi guadagnano punti solo per questo fattore. Immaginatevi di giocare a Resident Evil con un'altro giocatore, con la mappa aperta potrete scegliere se andare avanti in coppia spartendovi le munizioni, ma avendo un maggior volume di fuoco. Oppure separarvi e completare gli obbiettivi per conto vostro per poi riunirvi, in modo tale da metterci meno tempo ed avere più munizioni. Niente armerie ambulanti Come insegnano molti FPS, è finito il tempo dei personaggi che si portano dietro interi arsenali. Io direi che sarebbe bene portarsi al massimo due armi da fuoco ed un arma bianca, ovviamente ciò influirà sull'uso dei proiettili, incentivando di fatto a cercare le chiavi invece di sparare alle serrature. Questo perchè ci si potrebbe trovare senza munizioni e magari trovare munizioni per l'arma che attualmente non si ha con se. Per ora è tutto, altre follie le posterò quando mi verranno in mente ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |