Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Resident Evil Archives

La console del Nunchuck!

Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff

Re: Resident Evil Archives

Messaggioda jenbrother » ven ott 02, 2009 9:58 am

Xravy ha scritto:Curiosamente credo che quelli che cercano Rebirth per il cubo non possano far girare Archives sul GC: sono costretti ad avere un Wii.

Bhe ovviamente, ma già è importante che questo gioco sia diventato reperibile in qualche modo, comunque il mio discorso riguarda pure chi ha il GC: Con l'arrivo di Archives i prezzi delle copie per il GC del titolo sono andati a picco (prima era 49 euro ora lo si trova agevolmente a 15, pure io ho giovato di questa caduta dei prezzi riuscendo a prendere Zero e Rebirth per 30 euro spaccati, la prospettiva 6 mesi fa era di spendere minimo 80-90 euro), stavano davvero diventando dei pezzi da collezione ambiti un po' da tutti i fan di RE, ed ovviamente i prezzi sono andati alle stelle.
Ora spero sinceramente facciano pure un "Archives" di Metal Gear Solid Twin Brothers, che a giorno d'oggi la copia + economica sul web sta a 129 euro XD
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » ven ott 02, 2009 4:18 pm

Effettivamente non avevo notato questo risvolto, Archives di per se sta a soli 15 euro, mentre guardando i vari prezzi del rebirth sul cubo si può vedere che erano cifre folli, senza contare che spesso era introvabile. Per certi versi è stata un'ottima mossa perchè permette anche ai "nuovi" giocatori di fruire di un prodotto più che valido, mentre i vecchi giocatori possono giocarsi dei titoli che magari hanno perso. Io spero che, a sto punto, spero che altri seguano l'esempio della capcom e ripropongano le vecchie glorie del GC (magari twin snake) sul wii, potrebbe essere un'occasione buona per avvicinare gli hardcore gamers alla scatolotta bianca :sisi:
Comunque rimango perplesso su come trattare questo titolo a livello puramente editoriale, infondo non è un nuovo titolo, ma neanche un vero remake, è una riedizione. Sarebbe sbagliato stroncarlo (come hanno fatto molti siti) perchè il prodotto è valido, ma neanche osannarlo troppo perchè infondo non è un prodotto nuovo.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda gerryscotty » dom apr 11, 2010 10:02 am

credo che la colpa dell'usicta di certi giochi sia da attribuire a quelli come me, io infatti se vendessero una scatola piena di cacca con sopra scritto resident evil, la comprerei lo stesso, perchè appunto sopra stà scritto resident evil, ed io devo avere ogni titolo uscito di quella serie, perchè mi ritengo un vero fanboy. purtroppo è così, c'è chi si fa di cocaina, io mi faccio di zombie :sbonk:
gerryscotty

Precedente

Torna a Nintendo Wii