http://www.gameplayer.it/anteprima/resi ... icles#foto

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]Nuovo episodio della serie Capcom ad approdare su Nintendo Wii. Lo stile è sempre quello di Umbrella Chronicles, ma in questo caso rivivremo gli eventi del secondo episodio. A voi l'anteprima di Kloser!
http://www.gameplayer.it/anteprima/resi ... icles#foto ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]Sembra che la Capcom ripudi i survival horror che l' hanno fatta grande..
Preferiscono un FPS on-rail... MAH!
Re: Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]Anche a me il genere non fa impazzire... preferirei molto di più gustarmi un episodio della saga vecchio stile sviluppato appositamente!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]anche io rega..
però come ho sottolineato nell'articolo, su WII fa piu successo un semplice fps on rail... per questo seguono sta strada, o per lo meno la penso così..
Re: Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]Bè si, seguono l'onda del successo. Speriamo solo venga migliore di Umbrella Chronicles!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]
Anche a me gli "On Rail Shoter" non entusiasmano ma rifare un capolavoro come RE2 è pressochè impossibile. Tuttavia sembra che il gameplay abbia avuto qualche rinfrescata e comunque è sempre buono da giocare con la ragazza. Prima DC drovrebbe arrivare RE Archive e riprorre con i comandi del Wii il primo capitolo.
Re: Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]cioè?
prima di darkside uscirà un titolo simile però con la storia/ambientazioni del primo episodio? ![]()
Re: Resident Evil: Darkside Chronicles [Wii]Non solo! Se divessero andare bene, lo faranno anche con il terzo!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1