I Film di animazione giapponese ormai vengono catalogati come vere opere d'arte... parliamone qui!
Moderatori: Meteo, Staff
da gio90 » gio ott 16, 2008 7:14 pm
Mentre Wii attende l'ennesimo remake del primo capitolo della saga e Xbox 360 e PS3 il quinto capitolo ufficiale, Capcom ha deciso di produrre un lungometraggio animato previsto solo per il mercato dell'home video. Sarà ambientato 7 anni dopo Resident Evil 2, capitolo che aveva come protagonisti Leon S. Kennedy e Claire Redfield. L'opera è attesa per il 30 Dicembre prossimo. (I LOVE CAPCOM) http://it.youtube.com/watch?v=s8oKqpnjPo0cosa ne pensate lo vedrete appena esce? 
-

gio90
-
da Syndar Nailo » gio ott 16, 2008 7:34 pm
non ho visto i tre film di resident evil, ma per questo potrei fare un'eccezione 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
da gio90 » gio ott 16, 2008 8:50 pm
devi vederli i 3 film che sono usciti nn sono niente male specialmente il primo!! 
-

gio90
-
da Cloud » gio ott 16, 2008 10:08 pm
Ho visto il trailer: spettacolare!
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da ZatamuS » ven ott 17, 2008 11:48 am
Se non laggo... te sfondo!!! Lost Planet 2: Best Shooter Ever
-

ZatamuS
- Moderatori
-
-
da evil ataru » ven ott 17, 2008 2:21 pm
gio90 ha scritto:devi vederli i 3 film che sono usciti nn sono niente male specialmente il primo!! 
Non sono d'accordo. E non vado oltre perchè verrei censurato. Il video del nuovo film invece non pare malaccio, anche se mi lascia perplesso la qualità ... non sembra molto elaborato...
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
da jenbrother » sab ott 18, 2008 5:41 pm
evil ataru ha scritto: Non sono d'accordo. E non vado oltre perchè verrei censurato.
Il video del nuovo film invece non pare malaccio, anche se mi lascia perplesso la qualità ... non sembra molto elaborato...
Si anche io sono d'accordo con te, i tre film sono...vabbe lasciamo eprdere tutto tranne resident evil, tranne forse il primo che insomma dava la sensazione di essere in emzzo agli zombie, gli altri due sono delle Matrixate(gente che cammina sui muri?,gente geneticamente modificata che si rigenera?ma dai...) Comunque lo trovo interessante come progetto, anche eprchè vede protagonisti mito di RE(vabbe oltre Jill e Chris)
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da Nina125 » dom ott 19, 2008 10:31 am
Bellooooo!!! ps: i film fanno proprio pps: mi rovinarono Nemesis e Jill... bleah!
Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Nina125
-
da Cloud » dom ott 19, 2008 12:38 pm
Nina125 ha scritto:pps: mi rovinarono Nemesis e Jill... bleah!
Vero... Buuuuuuuu! 
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Tor Landeel » ven feb 20, 2009 11:51 am
Molto bello l'ho visto e nonostante la legnosità di alcune animazioni, la mancanza di espressività di alcuni personaggi, la tamarraggine eccessiva di Leon (sempre più in forma) ed alcuni momenti "morti" (  ) il film convince con una storia aderente alla serie di Resident Evil. Fa venir voglia di giocare, molto.
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da evil ataru » ven feb 20, 2009 3:51 pm
Non avrei mai detto che potesse essere un buon prodotto, cercherò di procurarmelo e vi farò sapere!
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
da jenbrother » ven feb 20, 2009 7:05 pm
Cos'è non vi fidavate della mia recensione per caso? (  )
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da gianlbon » lun feb 23, 2009 7:52 pm
Ho potuto vedere il film in questione e posso dire che rispetto alle tre pellicole precedenti, fatte di attori in carne e ossa, qui si respira maggiormente l'atmosfera tipica del videogioco, complice l'inclusione nel cast digitale di attori quali leon e claire. I difetti però non mancano..tecnicamente il lavoro si attesta su una buona media con personaggi e ambienti ben modellati, forse solo i davanzali delle protagoniste femminili sono un po' esagerati, ma questo non è certo un male. Alcune animazioni che caratterizzano i movimenti dei digi-attori sono un po' forzate, osservando leon nella semplice azione del camminare sembra di stare di fronte ad un film di robocop...IO uccidere attenzione pistola boom! La stessa trama, anche a chi è appassionato della saga può sembrare un tantino banale, non approfondendo i vecchi misteri che resident evil si porta dietro da anni, qualcosa in più...qualche angolo buio finalmente svelato non avrebbe guastato. Per il resto il film è abbastanza godibile, con incluso boss di fine livello...ops scusate, di fine film e un buon doppiaggio in italiano, ma non aspettatevi di saltare dalla sedia.............................STARS! S-T-A-R-S!
Gianluca "gianlbon" Bonaccorso
-

gianlbon
-
-
da Xravy » lun feb 23, 2009 7:58 pm
gianlbon ha scritto:i davanzali delle protagoniste femminili sono un po' esagerati, ma questo non è certo un male.
ATTENZIONE, GRAVE ERRORE ORTOGRAFICO/SINTATTICO. La frase corretta è: "i davanzali delle protagoniste femminili sono un po' esagerati, ciò è bene." Fate attenzione ragazzi quando scrivete gianlbon ha scritto:Alcune animazioni che caratterizzano i movimenti dei digi-attori sono un po' forzati, osservando leon nella semplice azione del camminare sembra di stare di fronte ad un film di robocop...IO uccidere attenzione pistola boom! La stessa trama, anche a chi è appassionato della saga può sembrare un tantino banale, non approfondendo i vecchi misteri che resident evil si porta dietro da anni, qualcosa in più...qualche angolo buio finalmente svelato non avrebbe guastato.
Quoto in toto. Le animazioni sono solo discrete e, di fondo, la storia è scialbetta un bel pò. Certamente Capcom non avrà spinto particolarmente per rivelare punti oscuri della trama. Punti che, probabilmente, non saranno mai chiariti. 
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da gianlbon » lun feb 23, 2009 8:03 pm
certo che è bene...................giapponesi malefici... sono sempre pronti a darci in pasto ragazze dalle forme super..............continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gianluca "gianlbon" Bonaccorso
-

gianlbon
-
-
Torna a Anime