Tutto quello che ci aspettiamo dalle saghe più famose dei videogiochi
Moderatori: ZatamuS, Staff
da Xravy » lun mar 22, 2010 4:14 pm
lika82 ha scritto:No, cari amici, sappiamo cosa state pensando.non ho anticipato di qualche giorno il fatidico pesce d’Aprile, siamo bensì al cospetto di alcune dichiarazioni a dir poco sconcertanti di Masachika Kawata, il produttore di Resident Evil 5, il quale ha ammesso candidamente che “non si sa ancora se ci sarà un Resident Evil 6, ma se ci sarà non arriverà che tra quattro/otto anni“. Resident Evil 6 potrebbe quindi arrivare nel 2017, su chissà quale fantasmagorica console (esisteranno ancora?). Sarà, ma a me sembra un’esagerazione lanciata “nello stagno” da Kawata per stuzzicare fan e critica, o almeno è ciò che speriamo vivamente. ciao! by lika82  http://www.iovideogioco.com/categorie-e ... -nel-2017/Pensi che la gente sia scema? Basta cercare con Google per vedere che hai copiato. Se si ha un minimo di cervello due righe si scrivono di proprio pugno. O è troppo chiederti di mettere assieme quattro parole per dire "tizio ha detto che Resident Evil 6 potrebbe uscire nel 2017"?
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da RATM1995 » lun mar 22, 2010 4:15 pm
Basta una riga con scritta la fonte, 
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
-

RATM1995
-
da Xravy » lun mar 22, 2010 4:17 pm
No, non può copiare integralmente, anche se riporta la fonte.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da Xravy » lun mar 22, 2010 4:23 pm
Mi cito da solo: "Se si ha un minimo di cervello due righe si scrivono di proprio pugno." Non mi sembra di averti dato del senza cervello, cosa che visto il comportamento potrei anche fare, comunque se vuoi posso suggerirti di dare una occhiata alle leggi che stai infrangendo copiando da altri siti: http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_d% ... e_italiano
-

Xravy
- Moderatori
-
da RATM1995 » lun mar 22, 2010 4:29 pm
lika lascia perdere, è una battaglia già persa, potrebbe demolirti con citazioni di citazioni 
-

RATM1995
-
da Cloud » lun mar 22, 2010 4:47 pm
Bannato - come da richiesta!
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da tommypast » lun mar 22, 2010 5:33 pm
tommypast ha scritto:Ma tutti i matti vengono qui? 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
da jenbrother » mer mar 24, 2010 10:17 am
Vabbe dai rendiamo costruttivo questo topic, ad ogni modo da una notizia interessante, anche se beceramente copiata. Resident Evil nel 2016-17? Ovvero tra un botto di anni, ma in fin dei conti se ci pensate anche per vedee il quinto capitolo della saga ne abbiamo aspettato di tempo, e aggiungerei non poco visto che per Play2 è stato l'unico capitolo della saga della numerazione principale(Escludendo i vari Outbreak,Zero,Rebirth,Veronica,Gun Survivor e chi più ne ha + ne metta). Francamente il quinto capitolo mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto, sarà per il fatto che a me giocare a quel gameplay stile RE4 non mi pesava per nulla, sarà che sono un autentico sfegatato della serie, il quinto capitolo di Resident Evil l'ho davvero spolpato ed anzi con i nuovi DLC lo sto ulteriormente spolpando. Gli avvenimenti di RE5 sono piuttosto autoconclusivi, anche se bisogna vedere come Capcom si comporterà, rigirerà la trama con risvolti imprevedibili?Sarà il turno di Leon o di qualche eprsonaggio inedito?Vedremo...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da Cloud » mer mar 24, 2010 10:44 am
Bè comunque mi sembra un lasso temporale troppo vasto... Tuttavia spero che si cambi registro... il quinto a me proprio non è piaciuto. Paura zero e tanta, troppa azione...
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da jenbrother » mer mar 24, 2010 11:54 am
Ma guarda io credo che semplicemente Capcom abbia semplificato troppo il gioco:mi spiego. Giocando a livello difficile da subito, la paua lì viene davvero per il semplice fatto che sei a corto di munizioni e circondato da un mucchio di africani cannibali zombificati, certo una cosa un bel po' diversa dal passato ma posso garantire che il gioco giocato a livello hardcore da un bell'effetto, almeno secondo me. 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
-

jenbrother
- Moderatori
-
da Angelo89 » mer mar 24, 2010 12:11 pm
Non ci ho capito nulla, perchè cancellate i messaggi dell'utente? Basterebbe editare il primo  Perchè ci sono riferimenti anche ad almeno un secondo post. Comunque meglio che i lavorino durino 7-8 anni e siano buoni, piuttosto che farlo uscire "ora" e assistere ad un altro schifo.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
-

Angelo89
-
da Cloud » mer mar 24, 2010 2:23 pm
jenbrother ha scritto:Ma guarda io credo che semplicemente Capcom abbia semplificato troppo il gioco:mi spiego. Giocando a livello difficile da subito, la paua lì viene davvero per il semplice fatto che sei a corto di munizioni e circondato da un mucchio di africani cannibali zombificati, certo una cosa un bel po' diversa dal passato ma posso garantire che il gioco giocato a livello hardcore da un bell'effetto, almeno secondo me. 
Guarda Jen, io il gioco l'ho finito due volte e per sbloccare tutto ora lo sto ricominciando una terza. Chiaramente il tutto ai livelli massimi di difficoltà... e la paura sinceramente non mi ha mai sfiorato... o meglio paura di rimanere senza colpi in canna si, ma quella è un'altra cosa. Io rivoglio le mie belle ambientazioni tetre, zombie dietro l'angolo e più atmosfera... RE 5 è un buon action game, a tratti divertente, ma nulla se confrontato con i vecchi capitoli, il primo su tutti, il secondo e il quarto.
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da RATM1995 » mer mar 24, 2010 10:52 pm
Beh, RE5 è un bel action, giocato agli ultimi livelli di difficoltà è davvero appagante, però per me non è un horror game: spero che la serie torni alle sue origini, perchè a questo punto mi fa più paura Heavy Rain che non Resident Evil 5 
-

RATM1995
-
da Cloud » gio mar 25, 2010 12:11 am
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
Torna a Videogiochi del futuro