Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Resident Evil: Revelations su 3DSModeratori: Riki, Dante, Cloud, Staff
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Resident Evil: Revelations su 3DSEbbene sì, Capcom è interessata a portare la serie di Resident Evil su Nintendo DS 3D... La paura ha una dimensione in più!
Rain!
Re: Resident Evil su 3DSDa amante della serie, mi costringeranno a prendere anche questo.
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil su 3DSDato quello che stanno facendo con sti titoli su 3DS non mi sorprenderei se fosse un porting di Code Veronica o Outbreak, o addirittura del 4
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSFine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSIl tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSDopo il video comincio già a sbavare
. Speriamo solo di poter vedere al più presto qualche cosa del gameplay ![]()
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSSembra più un video improntato a scavare nella psiche di Chris, una specie di Chronicles che magari potrebbe fare da ponte per il prossimo capitolo della serie, un po' come Darkside Chronicles, che ripercorre le memorie di Leon Kennedy, staremo a vedere...
Ad ogni modo mi interessa davvero troppo ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSVedendo il video mi rendo conto che quegli sviluppatori che hanno lasciato l'intervista sulle potenzialità del 3ds non esageravano più di tanto confrontando la grafica ad una ps3 o xbox
War. War never changes.
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSBè siamo ancora davanti a filmati in CG. Per giudicare dobbiamo aspettare le fasi legate al gameplay.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSMa le immagini di MGS non erano in real time?
![]()
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSNon ricordo, in questo caso parlavo dello specifico. Comunque si mi sembra che MG fossero immagini in-game.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSFine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Revelations su 3DSE' trapelato un video che verrà svelato al prossimo TGS!
http://www.gameplayer.it/news/resident_ ... _del_tgs_- Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resident Evil: Revelations su 3DS"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
15 messaggi
• Pagina 1 di 1