.......comunque,che vi aspettereste da un terzo capitolo,i cui due predecessori sono "globalmente" titolo di alto livello? Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Resistance 3:idee?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Resistance 3:idee?Non posseggo la Ps3,ma ho avuto la possibilità di giocare a entrambi i titoli dal mio migliore amico.....mi è piaciuto,e parecchio,ed è una delle poche esclusive che invidio ai sonari....
.......comunque,che vi aspettereste da un terzo capitolo,i cui due predecessori sono "globalmente" titolo di alto livello? Sir, I'm finishing this fight
Re: Resistance 3:idee?Come al solito mi viene in mente che sarebbe meglio portare implementazioni innovative legate al gameplay... oltre che a migliorare il comparto grafico.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Resistance 3:idee?Personalmente ho preferito i due Resistance a Killzone, troppo fissato sulla grafica.
![]()
Re: Resistance 3:idee?
Beh questo vale per tutti i giochi ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Resistance 3:idee?Non saprei... oggi l'aspetto visivo è tenuto mooolto in considerazione, anche troppo direi... molti guardano alla grafica facendone un punto fondamentale (e in alcuni casi lo è sul serio... ad esempio sui titoli dove si cerca l'atmosfera come arma principale), lasciando magari in secondo piano gli aspetti legati al gameplay.
Fine Gioco - Fine Benza
Mi viene in mente Bioshock... Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Quoto in pieno. Ma anche la trama puo' essere arricchita ancora di più, anche se c'è stato un cambiamento notevole per quest'ultima già nel 2° episodio
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |