Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Retrosnack
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
RetrosnackE' giovedì mattina, sono alla tastiera a consultare la posta elettronica e gli aggiornamenti quì su GAME, e mentre penso a quale retro gioco dedicare la mia prossima recensione, mi ritrovo a ricordare, in un momento di ingordigia alimentare, le merendine di un tempo che furono e più non sono. Così, su due piedi, mi vengono in mente i mitici Krafen dell'Alemagna, al cacao e albicocca, oppure i biscotti di Uao di Snoopy, al caramello con disegnate sopra frasi in inglese. Poi c'era il Raider, che adesso è Twix, ed anche se non strettamente masticabile, vorrei citare gli stramitici Billy (che diedero nome anche all'allora squadra di basket milanese), i succhi d'arancia in tetrapak che mi hanno accompagnato per tutta l'adolescenza.
Ultima modifica di Caprone il gio feb 10, 2011 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
Re: RetrosnackMitico! io ricordo sempre con piacere le classiche del Mulino Bianco con la sorpresa a scatoletta di fiammiferi.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Retrosnack
sappi che io ho un'intera collezione di quelle sorprese ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
5 messaggi
• Pagina 1 di 1