Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Rivelati i concept Art di Kameo 2...

Il pianeta della scatola verde... e non solo.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff

Rivelati i concept Art di Kameo 2...

Messaggioda jenbrother » gio apr 07, 2011 10:52 am

...E voi direte, chi conosce il primo Kameo: Elements of Power "Wow una esclusiva 360", si certo lo era prima che Rare più di un anno fa, decidesse di cancellare il titolo in favore di...giochi per Kinect.
Ora in un anno in cui sappiamo che escono Forza 4 e Gears 3, mentre da Sony esce esattamente il sestuplo della roba se non più, mi domando...ma un titolo come Kameo, perchè non realizzarlo?Il primo ha venduto davvero tanto, perchè non concederci un seguito di un titolo così valido?Mistero, poi però non diciamo che la fossa ce la siamo scavati da soli, io vi avviso se all'E3 non vedo un paio di IP nuove cambio console, tanto di esclusive non mi interessa granchè, alla fine Kameo paradossalmente era quello che mi interessava di più, al diavolo Microsoft ed il suo Kinect.
Immagine
Immagine
Immagine

Cioè...boh, a me sarebbe piaciuto giocarci, il primo era semplicemente stupendo, che banda di cretini patentati :mad:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Re: Rivelati i concept Art di Kameo 2...

Messaggioda BlackSilver » gio apr 07, 2011 11:14 am

Sarebbe interessantissimo non lo nego, anche se non ho mai giocato al primo titolo. Però io la penso diversamente da te, visto che il Kinect per me è una buonissima periferica di gioco che ancora si trova nella fase di lancio, ma sopratutto perchè ci sono un bella infornata di titoli in esclusiva per 360 dedicati al Kinect che faranno sicuramente la differenza, visto che al momento il Move non è riuscito a spiccare il volo, complice il suo essere troppo uguale al Mote di Nintendo ed il non avere titoli di rilievo dedicati ma solo adattamenti. Se a te non frega una mazza del Kinect è un problema di gusti, ma al momento è il vero grimaldello di Microsoft, sul quale per altro ci sta puntando sopra un bel po', ovviamente dispiace che ciò danneggi le esclusive per 360 non dedicate alla periferica, con due soli titoli di spicco come Forza Motorsport 4 (che comunque massacrerà tranquillamente la controparte sonara GT5) e Gears of War 3.

Però il 2011 per un possessore di Kinect è una grandissima annata con l'arrivo di: Rise od Nightmare, Project Draco, Codename D (sicuramente ribattezzato Diabolical Pitch), Steel Battalion: Heavy Armor, Haunt, etc...

Quindi non stiamo parlando dei soliti titoli di danza, ginnastica o mini-giochi...giochi dedicati proprio alla vera anima dei possessori di X360.

Poi ribadisco che l'attenzione verso il Kinect sta togliendo troppo le energie dalle esclusive (chiamiamole così) lisce.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda Meteo » gio apr 07, 2011 11:56 am

Rare, fammi la maratona su Kinect, fammi la maratona e non chiederò altro per i prossimi dieci anni...
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda BlackSilver » gio apr 07, 2011 12:26 pm

E comunque su Kinect abbiamo il gioco definitivo XD

http://www.youtube.com/embed/L7_HWoQbQq8
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggioda jenbrother » gio apr 07, 2011 2:14 pm

Ma per me possono sviluppare quello che vogliano per Kinect tanto non è una periferica che mi interessa, ne tantomeno credo mi interesserà mai, io dico semplicemente che sono dei criminali a diffondere degli artwork dei genere a distanza di 2 anni e affermare che l'hanno cancellato, insomma in periodo in cui tutti si domandano cosa si fuma Microsoft ultimamente, ora tutti hanno scoperto cosa, gli artwork delle nuove IP, infatti è dal 2006 con Gears che non si vede uno sputo di novità, vedremo all'E3 ma se sarà full-kinectoso io passo ad altro francamente.
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Torna a Xbox 360