|
Rivista GAME - Segnalazione refusiModeratori: amministratore, Staff Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiErrore nel titolo della news "Onlilne la Demo di Aliens Versus Predator"
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiNello speciale "Il mese che verrà ", quando RATM parla di Dante's Inferno, c'è scritto "serviva horror", anziché "survival" (è una cosa fastidiosa del correttore automatico
).
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusi
Inoltre nello stesso articolo ho notato un paio di parentesi quadre inutili, presumo fossero per delle pagine stella Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiNel numero 48, a pagina 38 l'header dice:
SVILUPPO: EDITEL / PUBLISHER: INDIE ma, per l'esattezza le cose stanno così SVILUPPO: SIMONE BEVILACQUA / PUBLISHER: EDITEL SNC. La ragione è che EDITEL snc è l'azienda che mi ha appoggiato in questa folle avventura indie (sì, è giusto dire che è indie, visto che l'azienda non opera nel campo dei videogiochi e visto che non ho ricevuto nessun finanziamento per lo sviluppo), ma io non faccio parte di EDITEL snc - con loro ho solo un normale contratto di edizione. Ah, non c'entra niente, comunque ringrazio calorosamente per la pagina dedicata a BOH ![]()
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiAttenzione! Nell'intervista a Link, seconda pagina, ho visto che hai aggiunto "Link -" vicino a tutte le varie "decisamente no" "no" e così via. Ma Link non parla mai nell'intervista (a parte un'eccezione che non c'è più gh): quelle erano solo considerazioni dell'autore basate sulle reazioni dell'intervistato.
Link comunque mi ha telefonato e chiede che le sue foto siano censurate. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusibien nel pomeriggio up con tutte le solite segnalazioni. Potenza del mondo online.
fammi sapere per quali foto ho la liberatoria. Rain!
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiFinal Fantasy XIII: Suqare-Enix, Inanzitutto, rispsota, si ia
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiNella news della demo di Splinter Cell Conviction c'è da modificare la parola "sbottana" (
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiNell'ultimo game...nelle flash news c'è una notizia intitolata "Splinter Cell ad Aprile" ma parla del prossimo DLC di Modern Warfare 2
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiNella news Prequel di Kingdom Hearts: sono state svelate e aggiunte che saranno presenti
Nella Evil Recensione, didascalia dell'immagine: Chiave inglese contro trapao gigante Nella Evil Recensione, dopo "Purtroppo no." e "sicuramente tutta quell'acqua vuol dire qualcosa." sarebbe opportuno andare a capo, perché comincio a parlare della storia e poi della giocabilità (ho visto che avete eliminato i titolini delle sezioni). evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiErrore nella news dedicata a Socom 4:
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Rivista GAME - Segnalazione refusiRefusi nella recensione Fragile Dreams
Cosi, completamnte, fanatsmi, Cocludendo, un pò (nei voti), le ambientazione (nei voti). Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |