di nulla

io ne conosco tantissimi, possiamo fare anche tornei tra di noi
ho dimenticato di parlare del gioco, anzi piattaforma, gratis, più interessante:
http://www.instantaction.com/Instant Action è una piattaforma che ha circa 5 giochi completamente giocabili nel browser: Firefox, IE, oppure Safari (mi pare...)
Ipotizzando che dovessimo giocare tra di noi, creare partite è facile come fare un click in tutti i giochi ed esiste un ottimo sistema di Amici/Party/Inviti infatti creando un "Party" il leader decide a cosa giocare e le impostazioni e gli altri si divertono

la Chat testuale c'è sempre ed è inclusa inoltre esiste un solido sistema di MP
Unico problemino (non grave): è in inglese, da cima a fondo, e qualcuno potrebbe avere problemi
i titoli giocabili NEL browser (quasi tutti in 3D) sono:
- Fallen Empire: Legions - detto semplicemente "Legions" il gioco è uno sparatutto in 3^ persona a base di robottoni. le armi sono diverse, il divertimento assicurato

- Think Tanks - ottimo videogioco a base di carri armati disegnati in stile manga

i tanks corrono, saltano e sparano in un mondo 3D
- Ace Of Ages - il gioco più recente e tecnicamente migliore, è una sfida tra i celi con aerei (non 2^ guerra mondiale, sono aerei più "Storici") divertentissimo tra amici

(3D)
- Marble Blast Online - Bellissimo gioco dove biglie si scontrano tra i livelli 3D
- Rokkit Ball - Forse uno tra i più divertenti permette di giocare a uno sport spaziale divertentissimo in 3D!
beh InstantAction è quasi una rivoluzione... A voi il giudizio!