Il ROmics ci sarà dal 2 al 5 ottobre.
Io ci vado.
Chi altro?
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Romics 2-5 OttobreModeratori: Mikore, Meteo, Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Romics 2-5 OttobreIl ROmics ci sarà dal 2 al 5 ottobre.
Io ci vado. Chi altro? evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Romics 2-5 Ottobreio ci dovrei andare, anzi diciamo sicuramente ci vado. Ripeto qui la domanda a cui nessuno ha risposto, Game ci sarà ?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Romics 2-5 Ottobreio ci sarei se voi non foste dannatamente lontani, e l'università dannatamente vicina!
ma se ci sarà il vostro stand vi auguro fortuna fortuna fortuna, ok?!if you can drwam it, you can do it!
Re: Romics 2-5 OttobreNo quest'anno passiamo mano! Troppi impegni prioritari da archiviare.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Romics 2-5 OttobreE in veste di semplici visitatori?
evil-ataru
Re: Romics 2-5 Ottobreio ho intenzione d'andarci, possibilmente tutti i giorni, ma deciderò anche in base a chi troverò
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Romics 2-5 Ottobre
Tradotto vuoi sapere se ti passo a prendere io? Vediamo, tutti i giorni non so...ma sicuramente un paio di giorni (magari tre) non me li toglie nessuno ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
anche, non mi dispiacerebbe ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
ahah ma come non sai se vai tutti i giorni e poi dici che vai 3 giorni che alla fine è quasi la durata della fiera no cmq penso che una capatina si farà ... vedremo Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Romics 2-5 OttobreBeh, allora poi becchiamoci, se vi va.
evil-ataru
Re: Romics 2-5 OttobreSicuro
![]() Ricordiamoci poi di scambiarci i numeri di telefono (altrimenti mica possiamo andare in giro a dire "oh, ma te sei Ataru? Si, c'hai la faccia da Ataru!" "Guardi, io mi chiamo Pino..." )TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
11 messaggi
• Pagina 1 di 1